Foto

alfista82":64uqcafn ha detto:
A cosa serve di preciso il VDC?

VDC=Controllo Dinamico del Veicolo

Serve per controllare la macchina in condizioni di perdita di aderenza: il sistema interviene andando a frenare le ruote e aiutando il pilota a mantenere la traiettoria impostata :nod)

fedus":1kukot2t ha detto:
Organizer":1kukot2t ha detto:
Ciao Fedus, bel mostro...... uguale in tutto e per tutto alla mia

No, la mia e' una Distinctive... Ma non ho il nav + voice memo + tel. Pure l'alettone da tamarro non ce l'ho (ma lo mettero') :clap)
Ah, gli interni ce li ho in Alfatex, ma grigio :)

BELLA MACCHINA, cmq :D :D

L'alettone (che poi alettone non è, alettino) da tamarro, che tu metterai, a me è uscito di serie :lol: :crepap)

molodiri":1g3ugpro ha detto:
alfista82":1g3ugpro ha detto:
A cosa serve di preciso il VDC?

VDC=Controllo Dinamico del Veicolo

Serve per controllare la macchina in condizioni di perdita di aderenza: il sistema interviene andando a frenare le ruote e aiutando il pilota a mantenere la traiettoria impostata :nod)

esp :sarcastic)

bella fedus......anche s c godiamo cmq a volano e dintorni sulle mie stradine :elio) :asd)

Bella veramente fedus :clap) :clap) complimenti per l'acquisto poi magari un giorno la vedrò dal vivo dato che abitiamo nella stessa zona

fedus":3c2zvqkl ha detto:
fillojtd":3c2zvqkl ha detto:
molto bella manca solo un bell'assettino poi è perfetta :OK)

Ci ho pensato... Eccome se ci ho pensato, soprattutto visto l'effetto SUV :p

Ma ne vale la pena?... La macchina va da dio gia' cosi'...

complimenti x il mezzo :) weeeeeeeee il rodaggio almeno 3000 - 4000 km non 400 :) :) assassinooooooooo

3000/4000Km mi sembrano davvero esagerati... Basta non strafare, e 800/1000 bastano ed avanzano...

Paul86":cstolzkp ha detto:
3000/4000Km mi sembrano davvero esagerati... Basta non strafare, e 800/1000 bastano ed avanzano...

io lo intendevo completo completo ... dopo i 1500 puoi iniziare a allungare ... non a 400 è un prestino è

mito84":3mldjdlj ha detto:
Paul86":3mldjdlj ha detto:

io lo intendevo completo completo ... dopo i 1500 puoi iniziare a allungare ... non a 400 è un prestino è

ciao a tutti.. e per fedus davvero compilimenti per la belva :OK) tra l'altro come la mia a parte il colore grigio navona. Ma vi chiedo, dato che sono un vero fanatico del rodaggio, io che sono a Km 1200 con una tiratina fatta ogni tanto e una media di quasi 19 Km/ litro, sto per caso INGOLFANDO il meraviglioso motore di quest'auto? :( grazie a tutti delle risposte. :)

19 km/l in che tipo di percorso ?!?
Io con il tuo motore,2500 km,percorro 60 km al giorno di misto tra statale e citta e il cnusmo medio dal body computer è di 15,2 km/L

Mi devo preoccupare ?!?

Borghese":35sq3981 ha detto:
19 km/l in che tipo di percorso ?!?
Io con il tuo motore,2500 km,percorro 60 km al giorno di misto tra statale e citta e il cnusmo medio dal body computer è di 15,2 km/L

Mi devo preoccupare ?!?
ciao Borgese, guarda ti devo dire che faccio si può dire il tuo stesso percorso:ma in città, se vuoi un consiglio e se sei abituato con il diesel e non con un benza devi accelerare con calma..... non serve sentire...il botto specie con la seconda che la macchina ti dà :D anche se ogni tanto è una soddisfazione... :sarcastic) Riguardo l'extraurbano, visto che stiamo parlando di rodaggio non supero gli 80 Km/h:eek:ddio alle volte anche molto di +, anche perchè non si riesce ad andare oltre con le mie strade..... :asd) Certo che non pensavo che una belva del genere il sorpasso non rappresentasse + un problema.. :OK)

Ma basta con sti restyling tutti uguali!!
Tutti che l'an comprata nera con i ss 17"? non se ne può più!!! :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :backb)

P.S.: assettala e poi è ok. :OK)