foto very asd

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ahahaha... :crepap)
Alcune di queste foto le ho viste anke su un giornalino di cui non riciordo il nome ke era compreso nel 4ruote di Agosto...
Tra le altre una mostrava una Panda con un cartello appiccicato dietro ke diceva..
"Scusate ma mi resatano solo 5 punti devo rispettare i limiti..
Poi il commento degli autori recitava.."L'Italia è l'unico paese al mondo dove la gente si scusa x essersi comportata bene.. :rotolo)
E davvero divertente..se Avevo lo Scanner attaccato ve nemandavo un po di quelle foto,ma è staccato e non ho voglia di installarlo :ka)

Marco22":32p0uup0 ha detto:
Alcune di queste foto le ho viste anke su un giornalino di cui non riciordo il nome ke era compreso nel 4ruote di Agosto...
Tra le altre una mostrava una Panda con un cartello appiccicato dietro ke diceva..
Poi il commento degli autori recitava.."L'Italia è l'unico paese al mondo dove la gente si scusa x essersi comportata bene.. :rotolo)
E davvero divertente..se Avevo lo Scanner attaccato ve nemandavo un po di quelle foto,ma è staccato e non ho voglia di installarlo :ka)

Si si l'ho preso anke io... e la cs che mi ha lasciato di stucco è vedere la gente traslocare casa con la macchina.. e mi sn chiesto.. ma i montanti nn hanno un limite come peso caricabile???? azz in una foto c'era sul portapacchi: divano lavatrice cucina a gas e qualcos'altro che nn ricordo....

cmq lollissime!!! :culo)

Alfiere147ista":2sig5jzo ha detto:
Marco22":2sig5jzo ha detto:

Si si l'ho preso anke io... e la cs che mi ha lasciato di stucco è vedere la gente traslocare casa con la macchina.. e mi sn chiesto.. ma i montanti nn hanno un limite come peso caricabile???? azz in una foto c'era sul portapacchi: divano lavatrice cucina a gas e qualcos'altro che nn ricordo....

cmq lollissime!!! :culo)

+ biciclette e materassi vari...
A me quello ke mi lasscia + di stucco è la car con la catena al posto della maniglia... :?:

Ma.......

Se andando al bagno con un'impellente bisogno vi trovate davanti un cartello del genere???

cartello%20assurdo.jpg

Re: Ma.......

stefanodark":2zxq2q09 ha detto:
Alfiere147ista":2zxq2q09 ha detto:
Se andando al bagno con un'impellente bisogno vi trovate davanti un cartello del genere???

cartello%20assurdo.jpg

faccio finta di non aver letto :rotolo) :cesso)

:asd) :asd) :asd)

ma si potrà almeno fare aria :culo) :asd) :asd) :asd)

Re: Ma.......

R.R.GT":1uuzyo1m ha detto:
stefanodark":1uuzyo1m ha detto:
Alfiere147ista":1uuzyo1m ha detto:

cartello%20assurdo.jpg

faccio finta di non aver letto :rotolo) :cesso)

:asd) :asd) :asd)

ma si potrà almeno fare aria :culo) :asd) :asd) :asd)

Bè penso di si.. nn è specificato!! :sedia)