secci":18oogpt0 ha detto:quella autodelata è spettacolosa a mio avviso
carina anche la aprte inferioe per paraurti anteriore dell'auto "fabrizio" (forse è lo stesso di successiva auto grigia)
xxandre83_al":hf2tjtlc ha detto:la 17 è una Gta normale con solo i cerchi cambiati :OK)
certe sono fin troppo esagerate e diventano "ridicole", però gusti son gusti e abbiamo almeno vsto delle ottime realizzazione per quanto riguarda i lavori![]()
tra tutte queste ci starebbe bene anche quella dell'utente SamuelJts :OK)
Pigna":g3rrwslp ha detto:l'unica che si guarda è l'autodelta..
le altre mi vergognerei ad andare in giro!
HJV":yqa6zxv1 ha detto:Ciao ragazzi , guardate la foto 65 io mi chiedo come abbia fatto quel tizio ha entrare li sotto :asd) e poi se notate la macchina è anche alzata di molto dietro , poveraccio, e da terra ci sono bene o male 10 cm di altezza , boooo è un mistero :?:
xxandre83_al":1hf16dgq ha detto:HJV":1hf16dgq ha detto:Ciao ragazzi , guardate la foto 65 io mi chiedo come abbia fatto quel tizio ha entrare li sotto :asd) e poi se notate la macchina è anche alzata di molto dietro , poveraccio, e da terra ci sono bene o male 10 cm di altezza , boooo è un mistero :?:
spero che stai scherzando :eek13)
dimmi che è così vero :ahsisi)
dimi che hai notato che è un pupazzo :lol21)
xxandre83_al":2da7fd7o ha detto:HJV":2da7fd7o ha detto:Ciao ragazzi , guardate la foto 65 io mi chiedo come abbia fatto quel tizio ha entrare li sotto :asd) e poi se notate la macchina è anche alzata di molto dietro , poveraccio, e da terra ci sono bene o male 10 cm di altezza , boooo è un mistero :?:
spero che stai scherzando :eek13)
dimmi che è così vero :ahsisi)
dimi che hai notato che è un pupazzo :lol21)
Eric Draven":gxlogofz ha detto:Pigna":gxlogofz ha detto:l'unica che si guarda è l'autodelta..
le altre mi vergognerei ad andare in giro!
Quoto!
A proposito, qualcuno ha una foto del muso di quella autodelta?