Foto ufficiali Fiat Bravo?

mi riserbo di vederla dal vivo...

il posteriore è bello... l'anteriore non mi piace tanto...

certo però... ancora i cerchi con 4 bulloni :cry:
 
Il posteriore non mi piace, tutto il resto si!!! Però la voglio vedere anche dentro...... :nod)
 
DIMENSIONI:

è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri, oltre ad avere una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento


avete le misure di 147, golf, focus, astra, stilo per fare un confronto?
 
davvero molto ma molto bella!!peccato per il posteriore simile a quello golf ma nel complesso promossa a pieni voti!!
però mancano i motori :mecry)
 
fillojtd":2005szpr ha detto:
davvero molto ma molto bella!!peccato per il posteriore simile a quello golf ma nel complesso promossa a pieni voti!!
però mancano i motori :mecry)


è vero ke 1po somiglia alla golf ma è anke vero ke somiglia molto anke alla "vekkia" BRAVO..solo ke ha i fari piu allungati verso l'esterno!
quindi è la golf la copiona! hihihi :jolly)
cmq seeembrerebbe moooolto bella..e se anke gli interni fossero cosi (ho i miei dubbi ma spero ke siano cosi) allora sarà la piu bella del suo segmento!!!
evviva fiattt!! e stas in occasione per and a cena fuori mi so pure messo la felpa fiat versione speciale grande punto!! :A)
 
e basta con sta storia che sembra una golf sembra crucca sembra questo sembra quello!
la nuova stilo sembra una golfV; la golf V sembra una bravo prima serie; la stilo sembra fatta in germania; la golf prima serie sembra una 127 ingrandita... continuiamo per l'eternità?
si, ha qualche elemento che richiama la golf attuale, ma é un'auto originalissima a mio modo di vedere, e il posteriore si richiama tantissimo alla prima bravo, e lo fa proprio citando uno dei particolari più riusciti!
il frontale visto da 3/4 sembra bellissimo, in vista laterale invece si nota uno sbalzo molto elevato piuttosto bruttino...
quando esce la voglio provare assolutamente, col 1.4 benza 150 cv per farmi un idea di come sono questi nuovi turbo!
stavolta venderanno, ne son certo!
 
A me piace,
ma ragazzi ricordatevi che la Bravo in queste foto ha assetto spaccacoppadell'olio, vetri neri, cerchi da 18" e da quella scritta rossa sulla calandra denoto che sia il top di gamma, quindi magari con paraurti e passaruota allargati...
Aspettiamo di vedere la versione 1.2 base...
 
TwiNSparK88":3dggudkp ha detto:
A me piace,
ma ragazzi ricordatevi che la Bravo in queste foto ha assetto spaccacoppadell'olio, vetri neri, cerchi da 18" e da quella scritta rossa sulla calandra denoto che sia il top di gamma, quindi magari con paraurti e passaruota allargati...
Aspettiamo di vedere la versione 1.2 base...
pensi che venga fuori una piccola Croma? :asd) :asd) :asd)
 
Top