[foto] Tramonto sul Po [Nokia N73 ME]

g3pp3tto":3hfgx9b3 ha detto:
... tramonto sul po?..

eccomi..

senzatitolo12resizedbn2.jpg

bellissima questa davvero..

scattata proprio ieri..

black18":3dmkyple ha detto:
Molto belle tutte le foto :clap)
@147jet:mi sapresti dire quando hanno prodotto la canon,e chi? :rotolo) :rotolo)

non arrivo a tanto :mecry2) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dal balcone di casa:
1ne3.jpg

2qb6.jpg

nb: nessun intervento photoshop di saturazione o colore, solo filtro acutizzazione leggera per pareggiare lo sgranamento dovuto al ridimensionamento di imageshack

E vabbè allora volete andare sul pesante :asd)
Foto scattata a Budapest, Ungheria, con una Sony DSLR-A100, senza flash e senza cavalletto, con obiettivo AF Minolta 28-80...

dsc00837ro1.jpg

damicochris":3jememsy ha detto:
Tutte stupende complomenti, ma cos'è una specie di concorso?? :asd)

No, ma quando gli appassionati di fotografia incominciano a postare i loro capolavori... Non c'è nulla in grado di fermarli.. :asd)
A proposito, questa proviene dal MotorShow 2006... Scusate se i colori sono un pò spenti, ma ho dovuto usare il teleobiettivo (che fa cagare) ed un tempo di posa breve per non farle venire mosse...
dsc02113rq4.jpg

lope credevo che la tua (prima) si riferisse allo stesso tramonto delle mie, ma dall'exif vedo che è il giorno prima :confusbig)

cmq forza canon! :OK)

TwiNSparK88":2djztm38 ha detto:
damicochris":2djztm38 ha detto:
Tutte stupende complomenti, ma cos'è una specie di concorso?? :asd)

No, ma quando gli appassionati di fotografia incominciano a postare i loro capolavori... Non c'è nulla in grado di fermarli.. :asd)
A proposito, questa proviene dal MotorShow 2006... Scusate se i colori sono un pò spenti, ma ho dovuto usare il teleobiettivo (che fa cagare) ed un tempo di posa breve per non farle venire mosse...
dsc02113rq4.jpg

Caro TwiNSparK88, mi sà che eravamo uno accanto all'altro allora...
guarda quà :D

senzatitolo1resizedjz0.jpg

:rotolo)

147jet":2nitoe4y ha detto:
damicochris":2nitoe4y ha detto:
147jet":2nitoe4y ha detto:
Bello sfondo chris

Il monte bianco :OK)

ricordo quando ero stato a morgex..sarà però un altra vallata, xkè dallo stradone che passava a morgex verso courmayeur c'era un orribile viadotto :( tra le due montagne

Si, da morgex se ne vede una piccola parte...