[FOTO] - Servizio fotografico del "Puma": La mia bestiola posa per il Virtual...

lap":3ooyxxjs ha detto:
Bellissima, complimenti!

puoi dirci poi come ti trovi con l'alfatex?
io ce l'ho sulle portiere e mi sembra fighissimo..
cioè la pelle fa molto "lusso" però fa sudare d'estate ed è fredda d'inverno..
l'alfatex mi sembra più "confortevole"..

mi puoi dire anche di che colori lo fanno??

grazie, ciao!!

Nero, grigio e marrone!
Mi ci trovo benissimissimo. Non sono sexy come la pelle rossa che avevo prima, ma adesso se ci sali a -2° non ci rimani attaccato e se fa caldo non ti sciogli l'apparato genitale....
 
:shrug03)

Mah..... riguardandola (non perchè sono geloso) mi piace più la vecchia nasona!!! Il restyling della nuova mi è sembrato forzato.... non mi dice niente...... ero + contento se la rifacevano di nuovo (vedi focus, vedi golf)... le solite stxxxxxte italiane!

:nono02)
 
Coi SS cambia decisamente faccia ... saranno anche le gomme più larghe, ma sembra un'altra macchina rispetto a quella che vedo ogni giorno dal concessionario, rigorosamente coi cerchi a raggi e nera. Sembra più robusta, più pesante, non solo più aggressiva.

Bellissima, complimenti Aleksej! :OK)
 
complimenti!!!!! :clap) :clap) :clap)
ma che copriterminale monti? dovrei comprarlo e mi sembra che il tuo stia abbastanza a filo...o forse e' la restyling che ha il paraurti piu' grosso...
 
Alby147":y33nn4rd ha detto:
complimenti!!!!! :clap) :clap) :clap)
ma che copriterminale monti? dovrei comprarlo e mi sembra che il tuo stia abbastanza a filo...o forse e' la restyling che ha il paraurti piu' grosso...


LINK

Lo spark è bello corto, lo puoi mettere ancora più a filo, o persino rientrante!!!!!
 
secondo me nero +alfatex grigio è l'accoppiata migliore...io avrei preso la 5p...perchè più funzionale..anche se meno aggressiva
a proposito..che sconto t'hanno fatto?
 
Aleksej":p76csku9 ha detto:
Alby147":p76csku9 ha detto:
complimenti!!!!! :clap) :clap) :clap)
ma che copriterminale monti? dovrei comprarlo e mi sembra che il tuo stia abbastanza a filo...o forse e' la restyling che ha il paraurti piu' grosso...


LINK

Lo spark è bello corto, lo puoi mettere ancora più a filo, o persino rientrante!!!!!
Ma è in inox o cromato?
Per montarlo cosa bisogna fare?
 
osna":10m5o3mn ha detto:
Ma è in inox o cromato?
Per montarlo cosa bisogna fare?

Inox cromato....

come ho appena scritto nell'altra disc, non ci va molto, lo infili, e lo fissi con una brugolina.

Tempo di montaggio: 40 secondi. (Io la prima volta l'ho montato per strada...)

Se vuoi un consiglio però, dagli un minimo di silicone prima, sennò dopo un pò di utilizzo, tra polveri, incrostazioni ecc, quella brugola la togli a martellate!
 
osna":3tawl1d5 ha detto:
Quindi non c'è rischio che si rovini (ruggine ecc...)?
scusa ma non me ne intendo... :mecry)

Dopo un anno che ce l'ho non mi sembra rovinato....

Certo, va pulito ogni tanto, ma perchè diventa nero, non per ruggine!!!

E credo proprio sian così tutti, non solo il mio!!!
 
Confermo anche il mio dopo 3 anni non si è rovinato va solo pulito molto bene ad ogni lavaggio ed asciugato alla perfezione altrimenti le gocce lasciano le macchie
 
url=http://www.spark.it/italiano/spark/prodotti/auto/specific/specific.asp]LINK[/url]

Lo spark è bello corto, lo puoi mettere ancora più a filo, o persino rientrante!!!!![/quote]

Bella in tutto :OK)
Sai se è possibile comprare On-Line il copriterminale? Oppure dove posso ordinarlo? :confusbig)
 
Metem":22y7de1d ha detto:
Bella in tutto :OK)
Sai se è possibile comprare On-Line il copriterminale? Oppure dove posso ordinarlo? :confusbig)

Io l'ho comprato, ordinandolo, da Norauto.

Sul sito però ci sono sia un form sia un indirizzo cui scrivere... Basta chiedere chi è il loro rivenditore + vicino a casa tua...
 
Aleksej":4yx30mgo ha detto:
Metem":4yx30mgo ha detto:
Bella in tutto :OK)
Sai se è possibile comprare On-Line il copriterminale? Oppure dove posso ordinarlo? :confusbig)

Io l'ho comprato, ordinandolo, da Norauto.

Sul sito però ci sono sia un form sia un indirizzo cui scrivere... Basta chiedere chi è il loro rivenditore + vicino a casa tua...
Quanto l'hai pagato? Oggi sono andato a vedere e mi ha chiesto 50€, non è troppo?
 
Top