[FOTO] - Servizio fotografico del "Puma": La mia bestiola posa per il Virtual...

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Eccomi, finalmente sono riuscito a immortalare l'animale selvaggio, detto affettuosamente "Il Puma". (non me ne voglia Emerson!!!)

Location, uno sterrato in Ligura (per i perfezionisti, San Lorenzo al Mare - IM)

Puma01.jpg


Puma02.jpg


Puma03.jpg

AMORE A PRIMA VISTAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Puma04.jpg


Puma05.jpg


Puma06.jpg


Puma07.jpg


Puma08.jpg


Puma09.jpg


Puma10.jpg


Puma11.jpg


Credo sia tutto... non c'è l'antennino corto xchè mi sono dimenticato, e non ho ancora messo adesivi e targhetta!!! (però ho messo il portatarga tutto nero....cattivissimo!!!!!!!!!!)

Spero vi piaccia. A me fa impazzire!!!!!! :OK)
 
Complimenti! :OK) bello anche il panorama.. ;) il colore scuro x il restyling è ok.. :nod) (xò era meglio avere il contagiri con fondo scala a 8... :sarcastic) )
 
A San Lorenzo? Ci andavo in vacanza da piccolo (fino al '96)!!! :?:
Ottima auto, specie per l'Alfatex (una figata) e i cerchi SS :OK)
 
Complimenti Bella Bestia! :OK) :OK)
tra pochi giorni dovrebbe arrivare anche la mia!!!
non vedo l'ora di vedere il contrasto grigio stromboli-pelle blu.. :A) :A)
 
L'unica cosa di ste serie 1 è che se ne vedono proprio poche con la selleria in pelle, che esce dalla dotazione di serie distinctive...ed è un vero peccato... :nono)
 
macchina valida sicuramente sotto ogni punto di vista
anche meglio della versione 0
ma dal punto di vista estetico si nel frontale che posteriore specialmente
continua a non piacermi :(
 
Bellissima, complimenti: soprattutto nera con l'alfatex grigio e gli SS..
Ti ricordo che prima di trovare la mia Sport Cup a Cremona in offerta a km 0....mi ero recato con il papi dal conce Alfa dove ci riforniamo di solito...proprio per prendere la serie 1...avevamo anche fatto il preventivo..23000€...era stupenda sicuramente, 3 porte, nera con gli SS, l'antifurto, i comandi al volante, l'mp3, distinctive M-jet 150cv...che bolide!..ma x forza di cose abbiam preferito spenderne 6000 in meno per il vecchio modello.
E devo dire che non me ne sono x niente pentito...della serie 0 apprezzo soprattutto l'originalità della linea e del progetto, sicuramente più genuino e unico di quello modificato della serie 1 (senza nulla togliere a quest'ultima, che resta cmq molto bella sia chiaro).
E ai segni del tempo sulla vecchia linea ho poi ovviato con l'allestimento Sport Cup che la ringiovanisce non poco...
Ad ogni modo due gran belle macchine, io forse sono uno dei pochi che si è innamorato prima del restyling e poi della serie 0.. ;)

Ciao!
 
IMHO all'interno l'hanno troppo "lancizzata"
troppe cromature, tipo steli poggiatesta :KO)
colori e grafica del nuovo cruscotto sembrano quello della ypsilon / musa
e gli interni in alfatex, mi ricordano quelli in alcantara della
Y10 di 20 anni fa.... :?:

saluti
 
MarcoM_J":2f7biqpr ha detto:
IMHO all'interno l'hanno troppo "lancizzata"
troppe cromature, tipo steli poggiatesta :KO)
colori e grafica del nuovo cruscotto sembrano quello della ypsilon / musa
e gli interni in alfatex, mi ricordano quelli in alcantara della
Y10 di 20 anni fa.... :?:

saluti

L'alcantara è 1 dei tessuti + pregiati e costosi che esistano.. :nod) magari lo avessero messo prima..
 
Bellissima, complimenti!

puoi dirci poi come ti trovi con l'alfatex?
io ce l'ho sulle portiere e mi sembra fighissimo..
cioè la pelle fa molto "lusso" però fa sudare d'estate ed è fredda d'inverno..
l'alfatex mi sembra più "confortevole"..

mi puoi dire anche di che colori lo fanno??

grazie, ciao!!
 
Top