[Foto] Retro completamente smontato, Tweeter + Casse posteriori.

scruch":13sekf7x ha detto:
ZEVERSY":13sekf7x ha detto:
Ecco anche un particolare dell'insonorizzazione delle portiere........

201258_portiera.jpg

un ottima insonorizzazzione, non ci avrei mai pensato che mettere li panelli potese migliorare l'audio, ho sempre pensato che serviva un certo spazio libero per far da cassa armonica e risuonare i bassi etc.. insomma.. se invece ci sono i pannelli fonoassorbenti insomma ciucciano anche i tuoi bassi no ?

boh.

cmq ottimo lavoro di sicuro anche un ottima resa a impianto spento, molto più silenziosa l'auto suppongo!

mi sà che hai delle ideee molto ma molto confuse.... :nod)

rapidello":1qlfaljs ha detto:
scruch":1qlfaljs ha detto:
ZEVERSY":1qlfaljs ha detto:
Ecco anche un particolare dell'insonorizzazione delle portiere........

201258_portiera.jpg

un ottima insonorizzazzione, non ci avrei mai pensato che mettere li panelli potese migliorare l'audio, ho sempre pensato che serviva un certo spazio libero per far da cassa armonica e risuonare i bassi etc.. insomma.. se invece ci sono i pannelli fonoassorbenti insomma ciucciano anche i tuoi bassi no ?

boh.

cmq ottimo lavoro di sicuro anche un ottima resa a impianto spento, molto più silenziosa l'auto suppongo!

mi sà che hai delle ideee molto ma molto confuse.... :nod)

SICURAMENTE .. STOP

[Counter Msg +1 ] EVVAI =)

Beh devo dire che sono molto soddisfatto del mio impianto.........ho un buon basso in porta anche se il mio FA (un Kit JBL regalato dalla mia GIRL non e' dei migliori.......per quello che ho speso non mi posso proprio lamentare ....dietro inoltre si sente molto meno il rotolamento delle gomme :asd) :elio)