foto regalini nasona con migliore risoluzione.

vittox

Nuovo Alfista
8 Luglio 2006
87
0
6
casale litta varese
visto che le foto precedenti erano troppo grandi e di pessima risoluzione oggi ne ho fatto delle altre spero bene.metto la descrizione per ogniuna di esse.
la prima rappresenta il monitor dei sensori che segnala l'ostacolo.
monitorsensori.JPG

la seconda il sensore che e montato sul paraurti anteriore.
sensore.JPG

la terza il subwoofer visto frontalmente.
subfrontale.JPG

la quarta il lato del subwoofer.
subwooferbox.JPG

la quinta il monito compreso di comandi del vivavoce bluttot parrot.
vivavoceparrot.JPG

spero che le foto sono belle. :elio) se si ditemi cosa vene pare .ciao a tutti. :OK)

Devi mettere prima questo:
, praticamente al contrario di come hai fatto.
Ma usando il tasto apposito dovrebbe metterli giusti...

Comunque oltre a questo, io ho provato a fare copia incolla dell'indirzzo e mi dice che non esistono...

la marca dei sensori è phonocar :sarcastic) è l'unica che li fa con il monitor che segnala destra :elio) e sinistra :elio) i sensori sul paraurti sono quattro.sono compresi di un pulsante on/of :OK) nel caso si sporcano.il segnale e sia acustico che visivo. :jaw) ciao se ti servono altre info chiedi pure . :alfa)

io li ho presi da un istallatore di autoradio :alè) .non so se si trovano nei centri commerciali oppure su internet :shine) .comunque se conosci un istallatore di autoradio nella tua zona lo sa con il monitor ce solo quel modello .senza monitor ci sono anche della cobra.ed altre marche.io li ho pagati compresi di montaggio e verniciatura identica alla vettura 250€.comunque se vuoi fare da te li acquisti e nella confezione ci sono le istruzioni. :OK) .ci vuole una fresa le dimensioni sono all'interno della confezione e poi far passare i cavi all'nterno della car. prendere un positivo sotto chiave collegare i cavi alla sua centralina in più ce un pulsante on/of.per spegnerli nel caso si sporcano .ciao. :OK)

si se vai sul sito indicato dal nostro amico alfista :OK) vai nell'area sensori anteriori e l'unico modello come accessori ti danno il monitor. :OK) le frese ti conviene comprarle in ferramenta.ciao :asd)