[foto]raduno algo di garda alfa romeo+lancia 20-04-2008

La mia ex aveva solo la radio che "ballava" e faceva rumore poi per il resto niente. Solo qualche leggero scricchiolio salendo le rampe, magari di traverso.
guarda,secondo me non ti ricordi,io sono salito su molte delta e non ne ho mai trovata una silenziosa,cmq è normale visto l'età del progetto e per quello che deve fare..

In tanti dicono che è delicatissima, ma son tutte c4zz4te, nel tempo che l'ho avuta io, oltre la normale manutenzione, non ho mai fatto altro. Ovviamente è da fare ad intervalli ravvicinati, però niente di che. Io facevo sempre attenzione sia a scaldarla che a "raffreddarla",basandomi sulla pressione dell'olio.
quoto,anche io ne avevo sentite tante,ma ho constatato che sono più che altro dicerie

EDIT: Ora ho trovato una sola foto.....
http://www.deltista.net/img/delta.jpg
Se hai domande fai pure...

EDIT alla seconda...
Eccone un'altra
http://www.deltista.net/forum/delta.jpg
bellissima,gli hai riverniciato lo spoiler vero ?
 
Per il rumore ci son rimasto malissimo, credici non credevo alle mie orecchie, avendo poi quell'assetto così rigido.

Lo spoiler è stato cambiato dal vecchio proprietario, se non ricordo male la martini 5 di serie aveva quell'obrobrio non regolabile nero. Poi ha aggiunto qualche adesivo, ma solo cose che c'erano sulla 6.


EDIT:
Per la faccenda delle dicerie, credo che qualche caso sia reale, però me la devono raccontare tutta la storia, specialmente come viene usata.
Credo che se mi metto di impegno riesco a fondere una macchina nuova a benzina non turbo...
Mi è solo bastato vedere una volta un ragazzo all'acquatica, come trattava la sua Y, aveva 30K km, e fumava blu, ma mica poco, stile vecchio daily ma blu. Poi magari va dicendo che è una m3rd4 perchè si è rotta, ma non dice sicuramente, io a motore freddo, in folle arrivavo a limitatore, e facevo il giochetto con la chiave per far picchiare qualche botta e attrarre curiosi.
 
Lo spoiler è stato cambiato dal vecchio proprietario, se non ricordo male la martini 5 di serie aveva quell'obrobrio non regolabile nero. Poi ha aggiunto qualche adesivo, ma solo cose che c'erano sulla 6.
la martini 5 aveva sempre lo spoiler regolabile,ma nero :OK) EDIT:
Per la faccenda delle dicerie, credo che qualche caso sia reale, però me la devono raccontare tutta la storia, specialmente come viene usata.
Credo che se mi metto di impegno riesco a fondere una macchina nuova a benzina non turbo...
Mi è solo bastato vedere una volta un ragazzo all'acquatica, come trattava la sua Y, aveva 30K km, e fumava blu, ma mica poco, stile vecchio daily ma blu. Poi magari va dicendo che è una m3rd4 perchè si è rotta, ma non dice sicuramente, io a motore freddo, in folle arrivavo a limitatore, e facevo il giochetto con la chiave per far picchiare qualche botta e attrarre curiosi.
il problema delle delta è che il 90% dei proprietari le elabora e la maggior parte anche male,inoltre vengono spesso e volentieri scannate,poi è chiaro che l'affidabilità ne risente :OK)
 
fillojtd":mjhq58mr ha detto:
il problema delle delta è che il 90% dei proprietari le elabora e la maggior parte anche male,inoltre vengono spesso e volentieri scannate,poi è chiaro che l'affidabilità ne risente :OK)

La mia era stata portata da un preparatore (dall'ex proprietario) ma aveva fatto un buon lavoro, non nascondo che la scannavo pure io, ma con un filo di criterio.
Poi son dell'idea che molti manomettevano (non mi viene altro termine) un paio di parametri in centralina, spennando il malcapitato, e facendo credere di aver fatto chissà che. Senza poi aggiungere la manutenzione, la mia aveva delle candele che costavano un botto, e il mio meccanico, ha detto TASSATIVAMENTE di continuare a montare quelle, anche se costavano e duravano se non erro 10K km. Il fatto è che molti credono che il problema di quelle auto sia il costo per acquistarle, ma non è vero, il grosso è mandarle avanti, e ci vuole anche pazienza per usarle (anche se la pazienza ci vuole su tutte). A me faceva impressione l'ago della pressione dell'olio a freddo quando era quasi al massimo, a nemmeno a 2K giri.
 
Top