foto radio aftermarket

complimenti!
gran bell'impianto!
quanto hai speso?
ma fate tutti le foto di sera...non si vede nulla! :wall)

ecco le foto spero ti piacciano:

P1010011.JPG

P1010014.JPG

P1010017.JPG

Ciao toresalvi devo dire che hai fatto un bel lavoro ma io avrei verniciato la mascherina dello schermo tft con il colore del cruscotto inoltre volevo sapere se l'hai presi da ebay?

Infine un ultima domanda il navigatore satellitare che modello è?
Come sei riuscito a collegare anche questo al'ingresso della tv?

Grazie in anticipo per le tue risposte!!!!!!!!!

webdan":2nvje0iy ha detto:
Ciao toresalvi devo dire che hai fatto un bel lavoro ma io avrei verniciato la mascherina dello schermo tft con il colore del cruscotto inoltre volevo sapere se l'hai presi da ebay?

Infine un ultima domanda il navigatore satellitare che modello è?
Come sei riuscito a collegare anche questo al'ingresso della tv?

Grazie in anticipo per le tue risposte!!!!!!!!!

1)non appena avrò tempo di smontare la tv la faccio sicuramente verniciare

2)Si l'ho preso su Ebay da un utente che oramai siamo diventati molto amici

3)Il navigatore è un Clarion NAX9500E

4)La TV ha due entrate Video quindi ho coimprato il cavetto originale della cxlarion che permette di interfacciare il navi ad una qualunque entrata video.

Se vuoi maggiori info visita il mio piccolo sito klikkando sul banner della mia firma.
Ciao! :OK)

ci avevo già provato...ma...non sta fissa...
mi spiego...la mascherina unicars resta fissa grazie alla plancia stessa...se tolgo la cornicetta della radioriesco tranquillamente a fissarla più in dentro, ma poi ad ogi ripresa che faccio mi trovo sul cambio la cornicetta...boh... :mecry2)

SergioVTB":1coof6nn ha detto:
ci avevo già provato...ma...non sta fissa...
mi spiego...la mascherina unicars resta fissa grazie alla plancia stessa...se tolgo la cornicetta della radioriesco tranquillamente a fissarla più in dentro, ma poi ad ogi ripresa che faccio mi trovo sul cambio la cornicetta...boh... :mecry2)
Infatti stresso probema che avevo io,che ho risolto in questo modo:
Se vedi dietro alla masherina sulla plancia ci sono due fori, ci metti le viti e le regoli fino a quando la mascherina unicars si mete a livello poi la fissi con un po di nastro bioadesivo che prende sul retro della mascherina e sul fronte delle viti :OK)
A me cosi va benissimo.
PS ti consiglio di usare bioadesivo della 3M :ciao)

ho messo l'adattatore Blaupunkt!!! :X)
effettivamente la radio sporge mooolto meno!
poi in confezione avevo anche un altro adattatore che va al posto del portabicchiere...mi sa che un sintomonitor non me lo leverà nessuno! :culo)

mascherina.jpg