foto Q2 + intrusa + news interventi fatti in garanzia

lo so ma mi piace molto la plancia così originale e poi evito ogni volta di tirare via il frontalino.

con i consumi in città sto sui 13.2 non guido da pensionato ma non sono nemmeno uno che corre come un pazzo, diciamo allegro ma non troppo.
Per le corse ha l'intrusa ma in circuito però.
Comunque ho 13k km .

andrea_80":sxkox4gl ha detto:
con i consumi in città sto sui 13.2 non guido da pensionato ma non sono nemmeno uno che corre come un pazzo, diciamo allegro ma non troppo.

e con l'"intrusa" quanto fai a litro? :lol:

con l'intrusa faccio 17 km/l andando via come un vecchietto altrimenti andando via normalmente misto allegro e normale 14. In pista 10 e anche meno ma sempre a manetta.
:jolly)

Non pensavo consumasse così poco.. l'unica mia esperienza nel campo delle 2 ruote riguarda un 125, lì per consumare 5€ ti ci dovevi mettere d'impegno :D

oggi ho ritirato la macchina dopo gli interventi in garanzia e la situazione è la seguente:

frizione: ancora ruvida maforse un pò meno di prima devo provarla meglio non ho avuto il tempo oggi(dicono però che è normale così su tutte);

radio: spedita in riparazione ma un amico gentilissimo mi ha imprestato la sua (originale alfa);

scricchiolii: oggi ne è comparso uno nuovo, vanno e vengono penso che dovrò farci l abitudine :-(

dischi: cambiati gli anteriori;

Ho cambiato le spazzole tergi (non riuscivo a trovarle da nessuna parte) 70 euro tutte e 3 comprese dell'intero braccio in plastica non solo la gomma. Sono rimasto a bocca aperta 70 euro per 3 spazzole e per lo pìù scontate 15%!!

Devo dire però che in Alfa sono stato gentilissimi e disponibili nulla da dire solo cose positive.

Mi hanno dato come auto cortesia una lancia y 1.4 70cv devo dire che è una bella macchina da donna ma bella ma quello che + mi ha stupito e che non ha nemmeno uno scricchiolio e costa metà delle nostre nasone.
Com'è possibile?

dai se aspetto un attimo prima di partire e non uso più di 2 marce siamo siamo pari :) il problema e se metto la terza al cbr :)

saranno stati anche gentili in assistenza ma la frizione ruvida non è normale,stessa risposta l'ho ottenuta anche io.
Per gli scricchiolii concordo con te,devi farci l'abitudine.
La Y costa la metà e non ha scricchioli per un semplice motivo:Non è assemblata a pomigliano.

Goa":23t8fea3 ha detto:
saranno stati anche gentili in assistenza ma la frizione ruvida non è normale,stessa risposta l'ho ottenuta anche io.
Per gli scricchiolii concordo con te,devi farci l'abitudine.
La Y costa la metà e non ha scricchioli per un semplice motivo:Non è assemblata a pomigliano.
la mia con il freddo gli scricchiolii si sono amplificati... :cry: