andrea_80":sxkox4gl ha detto:con i consumi in città sto sui 13.2 non guido da pensionato ma non sono nemmeno uno che corre come un pazzo, diciamo allegro ma non troppo.
andrea_80":3l0ab519 ha detto:dai se aspetto un attimo prima di partire e non uso più di 2 marce siamo siamo pariil problema e se metto la terza al cbr
![]()
io credo invece che il q2 resti solo dietroeconomo29":wfovq1ha ha detto:Bellissime entrambe le bestie, ma non credo che il Q2 riesce a star dietro :asd)
bhe bhe... :sic)joker66":3lsgd4gv ha detto:io credo invece che il q2 resti solo dietroeconomo29":3lsgd4gv ha detto:Bellissime entrambe le bestie, ma non credo che il Q2 riesce a star dietro :asd)![]()
![]()
![]()
la mia con il freddo gli scricchiolii si sono amplificati... :cry:Goa":23t8fea3 ha detto:saranno stati anche gentili in assistenza ma la frizione ruvida non è normale,stessa risposta l'ho ottenuta anche io.
Per gli scricchiolii concordo con te,devi farci l'abitudine.
La Y costa la metà e non ha scricchioli per un semplice motivo:Non è assemblata a pomigliano.
vero vero le tiene belle morbide e flessibili!!! :nod)joker66":3ud8d0xk ha detto:anche la mia,specie le guarnizioni delle porte.ho letto che il silicone spray potrebbe essere una soluzione, proverò.