[Foto] Prototipo GT Cabrio

Evo num 38

intervista a Lilli Bertone per le rubriche personaggi...
diversamente da come ricordavo a memoria, se l'è fatta fare lei direttamente (da come parla nell'intervista prob il Marito era già morto quando l'ha fatta fare)
dovrebbe essere un 2.0
l'altra rossa che si vede nelle foto di Dallas, è la sua 3.2 personale ;)

tra l'altro dice che la cabrio la usa poco e ci va in giro poco, perchè senno cit Lilli Bertone da intervista EVO:
"Ma qualcuno mi ha suggerito di non portarla in giro, perchè avrebbe potuto dar fastidio a qualcuno. Lei capisce..."
 
Xanto.net":3nsay6ea ha detto:
Evo num 38
intervista a Lilli Bertone per le rubriche personaggi...
diversamente da come ricordavo a memoria, se l'è fatta fare lei direttamente (da come parla nell'intervista prob il Marito era già morto quando l'ha fatta fare)
dovrebbe essere un 2.0..."

:OK)
 
vexator":2uft9yla ha detto:
115jtdBologna":2uft9yla ha detto:
Io però non ho mai visto una foto a metà chiusura... :scratch)
secondo me è finta nel senso che non ha un vero meccanismo di chiusura. Comunque bellissima :OK)

bertone ha lavorato sulle cabrio quella che mi viene in mente ora è la punto cabrio (disegnata, realizzata e assemblata), quindi know-how ce l'ha
giusto....tra l'altro è simile
 
ora mi faccio insultare... :D
a me non piace... in realtà non sono un fanatico delle cabrio in generale, in particolare non mi piacciono i tetti in tela.
La gattona, ovviamente secondo me, è stupenda nella versione coupe :love) , e trovo che la versione cabrio rovini abbastanza la linea sportiva della macchina facendola diventare troppo fighetta
 
picare82":7f1ri2es ha detto:
ora mi faccio insultare... :D
a me non piace... in realtà non sono un fanatico delle cabrio in generale, in particolare non mi piacciono i tetti in tela.
La gattona, ovviamente secondo me, è stupenda nella versione coupe :love) , e trovo che la versione cabrio rovini abbastanza la linea sportiva della macchina facendola diventare troppo fighetta

anche a me piace più coupè semplicemente perchè non mi vanno giù le cabrio :asd)
 
picare82":1ty791k3 ha detto:
ora mi faccio insultare... :D
a me non piace... in realtà non sono un fanatico delle cabrio in generale, in particolare non mi piacciono i tetti in tela.
La gattona, ovviamente secondo me, è stupenda nella versione coupe :love) , e trovo che la versione cabrio rovini abbastanza la linea sportiva della macchina facendola diventare troppo fighetta
rovinare la linea?
direi che ci sono delle cabrio che deformano in modo inguardabile la parte posteriore, appesantendola... :eek:hmamma)
questo discorso non vale per la gt, la linea e' rimasta la stessa della coupe :sbav)
che sia piu' fighetta si questo e' vero :nod)
 
BlackPassion":1ixsy76m ha detto:
picare82":1ixsy76m ha detto:
ora mi faccio insultare... :D
a me non piace... in realtà non sono un fanatico delle cabrio in generale, in particolare non mi piacciono i tetti in tela.
La gattona, ovviamente secondo me, è stupenda nella versione coupe :love) , e trovo che la versione cabrio rovini abbastanza la linea sportiva della macchina facendola diventare troppo fighetta
rovinare la linea?
direi che ci sono delle cabrio che deformano in modo inguardabile la parte posteriore, appesantendola... :eek:hmamma)
questo discorso non vale per la gt, la linea e' rimasta la stessa della coupe :sbav)
che sia piu' fighetta si questo e' vero :nod)
Non ha il tetto :asd) e gia questo basta x rovinare la linea, nel senso che da aperta si perde il bellissimo effetto sulla vista laterale della linea di cintura alta con la parte vetrata sottile e filante.
Questo è solo il mio parere, e sono daccordissimo sul fatto che molte cabrio sono orrende deformazioni delle versioni originarie (in molti casi con l'aggravante dell'effetto "vasca da bagno" :D ) mentre qui il risultato è buono, ma comunque secondo me qualcosa si perde rispetto al coupè
:ciao)
 
Puro spettacolo per gli occhi!

E' una macchina spettacolare, peccato che in Alfa Romeo non capiscano un tubo di macchine e si siano fermati alla Brera Spider.....
Festeggio il mio "500-mo" post con questo per la GT, mi sono fatto un bel regalo! :love) :love) :love)
 
nikolas0071":39x7o184 ha detto:
E' una macchina spettacolare, peccato che in Alfa Romeo non capiscano un tubo di macchine e si siano fermati alla Brera Spider.....
Festeggio il mio "500-mo" post con questo per la GT, mi sono fatto un bel regalo! :love) :love) :love)

ahah ti sei fatto un bel regalo sì.

purtroppo anche secondo me è una delle tante auto che mamma fiat si è fatta scappare!!!
 
yugs":3mgsn7pv ha detto:
Dallas sputa il rospo, come si entra al museo Bertone?

Per la Festa delle Mele di Caprie era aperto... ingresso gratuito.

FEBIO5":3mgsn7pv ha detto:
parlavo con altri ragazzi di questo prototipo e mi dicevano che è 3.2 ....

Assolutamente no, non aveva i freni del 3.2.

Xanto.net":3mgsn7pv ha detto:
l'altra rossa che si vede nelle foto di Dallas, è la sua 3.2 personale

Direi di no.... i vetri erano di plastica annerita e le ruote avevano una dimensione strana (provenienza USA per le gomme) mentre al di sotto non c'erano freni...
 
dallas140cv":2ak4rgae ha detto:
yugs":2ak4rgae ha detto:
Dallas sputa il rospo, come si entra al museo Bertone?

Per la Festa delle Mele di Caprie era aperto... ingresso gratuito.

ah è nella sede di Caprie? Ma fa orari particolari o era solo l'occasione della Festa?
 
dallas140cv":27vb77ga ha detto:
Xanto.net":27vb77ga ha detto:
l'altra rossa che si vede nelle foto di Dallas, è la sua 3.2 personale

Direi di no.... i vetri erano di plastica annerita e le ruote avevano una dimensione strana (provenienza USA per le gomme) mentre al di sotto non c'erano freni...
Che fosse una delle maquette definitive della Gt presentate ad Alfa? :)
 
Top