(((((( FOTO // PRIMO ALFA RADUNO SUD ITALIA // COSENZA ))))))

Ieri passando per cosenza sud mi è scesa la lacrimuccia...... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Cosa mi sono perso...che disperazione.....
 
MA TROPPO BELLO....

Ragazzi, davvero troppo bello!!! davvero chi rosica per non essere venuto.... CONTINUERA' A ROSICARE A VITA....
Perchè ci siamo divertiti alla grande, così come GRANDE E' IL MIO RINGRAZIAMENTO ED IL MIO APPLAUSO AI CUGINETTI VIRCILLO E GIAMPY(soprattutto per i giri in GTA e VIPER, e perchè sono stati davvero ospitali e amici... mi sentivo a bari, nonostante i 288 km di distanza!!!)
La mia promessa, e lo scrivo sul forum, è impegnarmi in prima persona ad organizzare qualcosa dalle nostre parti e DESIDEREREI (a parte per vircillo e giampy che saranno LIBERAMENTE COSTRETTI A VENIRE) che partecipassero tutti coloro erano presenti a cosenza!
Ottima giornata passata insieme a veri alfisti, a parte il PEZZENTE di sicuro stampo tedesco....
Cmq,complimenti davvero e ad un prossimo incontro anche sensa aspettare raduni di queste dimensioni!!! Gli amici alfisti meglio non perderli!!!
Mbaciccio
P.S.
angelo, l'unica foto che merita delle 3 è quella della tua lei!!! :rotolo)
 
UNA BELLA FAMIGLIA.................

mikoc147":3vvgfb1m ha detto:
Ieri passando per cosenza sud mi è scesa la lacrimuccia...... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Cosa mi sono perso...che disperazione.....

dai su non disperare :A)
ce ne saranno altri......................... :X)

MOTTO DEL VIRTUAL: :OK)

:fluffle) PIU' NE SIAMO E MEGLIO E' :fluffle)
 
Re: UNA BELLA FAMIGLIA.................

thelhorian":1h04rh3l ha detto:
mikoc147":1h04rh3l ha detto:
Ieri passando per cosenza sud mi è scesa la lacrimuccia...... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Cosa mi sono perso...che disperazione.....

dai su non disperare :A)
ce ne saranno altri......................... :X)

MOTTO DEL VIRTUAL: :OK)

:fluffle) PIU' NE SIAMO E MEGLIO E' :fluffle)

MA per NAtale ci si vede verooooooo??????????? :X) :X) :X) :X)
 
Re: MA TROPPO BELLO....

mbaciccio":1webl9cv ha detto:
Ragazzi, davvero troppo bello!!! davvero chi rosica per non essere venuto.... CONTINUERA' A ROSICARE A VITA....
Perchè ci siamo divertiti alla grande, così come GRANDE E' IL MIO RINGRAZIAMENTO ED IL MIO APPLAUSO AI CUGINETTI VIRCILLO E GIAMPY(soprattutto per i giri in GTA e VIPER, e perchè sono stati davvero ospitali e amici... mi sentivo a bari, nonostante i 288 km di distanza!!!)
La mia promessa, e lo scrivo sul forum, è impegnarmi in prima persona ad organizzare qualcosa dalle nostre parti e DESIDEREREI (a parte per vircillo e giampy che saranno LIBERAMENTE COSTRETTI A VENIRE) che partecipassero tutti coloro erano presenti a cosenza!
Ottima giornata passata insieme a veri alfisti, a parte il PEZZENTE di sicuro stampo tedesco....
Cmq,complimenti davvero e ad un prossimo incontro anche sensa aspettare raduni di queste dimensioni!!! Gli amici alfisti meglio non perderli!!!
Mbaciccio
P.S.
angelo, l'unica foto che merita delle 3 è quella della tua lei!!! :rotolo)

Tu meriti un applauso per come ti sei posto... hai partecipato, cazzeggiato, parlato, discusso, guidato e testato... sei stato uno degli artefici del successo... ancora ti vedo nella storica piazza che ti aggiri con il microfono a VIP Alfista... che con disinvoltura parlava alla piazza con passo lento e sicuro :p ... le donne già ti acclamano :rotolo)
 
Re: MA TROPPO BELLO....

mbaciccio":2pi63wuo ha detto:
Mbaciccio
P.S.
angelo, l'unica foto che merita delle 3 è quella della tua lei!!! :rotolo)


TU NON PARLARE................ :culo)

devi dire grazie che ho lasciato la seconda fotocamera in macchina :asd)

ma domani vedrete le altre foto scattate :crepap)

e ne faremo di risate :sedia)

ciccio preparati :evil:

la vendetta della puccia s'avvicina :mazza)
 
Re: MA TROPPO BELLO.... mbaciccio super star

vircillo":3bkwl9fb ha detto:
Tu meriti un applauso per come ti sei posto... hai partecipato, cazzeggiato, parlato, discusso, guidato e testato... sei stato uno degli artefici del successo... ancora ti vedo nella storica piazza che ti aggiri con il microfono a VIP Alfista... che con disinvoltura parlava alla piazza con passo lento e sicuro :p ... le donne già ti acclamano :rotolo)

giustamente dopo essere stato abbondantemente battezzato dalla mia 160 cavalli sabato sera su strada :champion)

l'unica cosa che poteva fare con successo...........

IL JOLLY DI PIAZZA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao ragazzi, raduno bellissimo anche senza la mia piccola Boxer: location davvero ottima e organizzazione non male - grandi, da ripetere, da rifare.

Molto belle le foto, alcune davvero "d'effetto", ma ho il vizio di farne tante anch'io: non sono "da fotografo" ma servono. Quando saremo inabili alla guida - penso, spero mai - avremo qualcosa da fare scorrendo le foto dei vecchi raduni, no? Beccatevene qualche decina in alta risoluzione :D.

Ecco le mie: www.nicolalozito.com/Temp/cosenza.rar
(92 mb di foto -> sorry :rotolo) :alfa))
 
complimenti a vulkanik!!!!!!!!!!!!

vulcanik":3skw798b ha detto:
Ciao ragazzi, raduno bellissimo anche senza la mia piccola Boxer: location davvero ottima e organizzazione non male - grandi, da ripetere, da rifare.

Molto belle le foto, alcune davvero "d'effetto", ma ho il vizio di farne tante anch'io: non sono "da fotografo" ma servono. Quando saremo inabili alla guida - penso, spero mai - avremo qualcosa da fare scorrendo le foto dei vecchi raduni, no? Beccatevene qualche decina in alta risoluzione :D.

Ecco le mie: www.nicolalozito.com/Temp/cosenza.rar
(92 mb di foto -> sorry :rotolo) :alfa))


foto bellissime :OK)

e la famiglia cresceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :A)
 
Luigi, se ho potuto contribuire non posso che essere contento che la pensi così!! Ma tutto questo mi è stato reso possibile dalla vostra presenza e soprattutto dal modo in cui mi hai accolto al piazzale ANAS e già lì è scattato qualcosa: mi sembrava di parlare con il mio migliroe amico, in piena sintonia e sincronia!!! Per me è stato un piacere darvi una mano!!!Poi in certe situazioni mi trovo proprio a mio agio solo se ve ne sono i presupposti e voi avete creato i presupposti per una giornata FANTASTICAMENTE FANTASTICA!!!
Quindi il merito è tutto vostro!!! Io ho dato il mio piccolissimo contributo così come chiunque abbia preso parte al raduno ha fatto!!!
Saprò sdebitarmi con tutti voi!!! E soprattutto con te e giampy!
Mbaciccio
PAKIIIIII
La vendetta è un piatto che si serve freddo... proprio come la tua enorme puccia!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Re: MA TROPPO BELLO....

thelhorian":a91dkq1p ha detto:
mbaciccio":a91dkq1p ha detto:
Mbaciccio
P.S.
angelo, l'unica foto che merita delle 3 è quella della tua lei!!! :rotolo)


TU NON PARLARE................ :culo)

devi dire grazie che ho lasciato la seconda fotocamera in macchina :asd)

ma domani vedrete le altre foto scattate :crepap)

e ne faremo di risate :sedia)

ciccio preparati :evil:

la vendetta della puccia s'avvicina :mazza)

Comunque tu... 6 troppo simpatico... dobbiamo mangiare quella specie di panino insieme e poi magari discutiamo da bagno a bagno come hai fattoon mbaciccio :crepap)
 
Re: MA TROPPO BELLO....

vircillo":2vreksg3 ha detto:
thelhorian":2vreksg3 ha detto:
mbaciccio":2vreksg3 ha detto:
Mbaciccio
P.S.
angelo, l'unica foto che merita delle 3 è quella della tua lei!!! :rotolo)


TU NON PARLARE................ :culo)

devi dire grazie che ho lasciato la seconda fotocamera in macchina :asd)

ma domani vedrete le altre foto scattate :crepap)

e ne faremo di risate :sedia)

ciccio preparati :evil:

la vendetta della puccia s'avvicina :mazza)

Comunque tu... 6 troppo simpatico... dobbiamo mangiare quella specie di panino insieme e poi magari discutiamo da bagno a bagno come hai fattoon mbaciccio :crepap)

allora per poter usufruire della PUCCIA devi venire a ostuni dove potrai deliziarti oltre che della puccia anche della nostra presenza e sicuramente di un alloggio :OK)
 
vulcanik":g68tpamu ha detto:
Ciao ragazzi, raduno bellissimo anche senza la mia piccola Boxer: location davvero ottima e organizzazione non male - grandi, da ripetere, da rifare.

Molto belle le foto, alcune davvero "d'effetto", ma ho il vizio di farne tante anch'io: non sono "da fotografo" ma servono. Quando saremo inabili alla guida - penso, spero mai - avremo qualcosa da fare scorrendo le foto dei vecchi raduni, no? Beccatevene qualche decina in alta risoluzione :D.

Ecco le mie: www.nicolalozito.com/Temp/cosenza.rar
(92 mb di foto -> sorry :rotolo) :alfa))


ottime le foto e bellissime :D
 
vulcanik":23aeopsf ha detto:
Ciao ragazzi, raduno bellissimo anche senza la mia piccola Boxer: location davvero ottima e organizzazione non male - grandi, da ripetere, da rifare.

Molto belle le foto, alcune davvero "d'effetto", ma ho il vizio di farne tante anch'io: non sono "da fotografo" ma servono. Quando saremo inabili alla guida - penso, spero mai - avremo qualcosa da fare scorrendo le foto dei vecchi raduni, no? Beccatevene qualche decina in alta risoluzione :D.

Ecco le mie: www.nicolalozito.com/Temp/cosenza.rar
(92 mb di foto -> sorry :rotolo) :alfa))

complimenti per le foto... stupende... :OK)
 
Ecco le mie...Vircillo non sono proprio fatte da angolazioni per un eventuale galleria, e tra l'altro sono fatte dal cell.......però non sono tanto male....quindi vedi tu se inserirle o meno...

P.S. Non vorrei creare problemi a giampy e altri.....ma avviso che le targhe non le ho coperte perchè nelle altre foto sono ben visibili....quindi non penso ci saranno problemi :eek13) :eek13)





























































































Ragazzi spero di non aver esagerato con le foto :asd) :asd) :asd) :asd) ma era mio dovere metterle tutte....in modo da creare una bella galleria!!! Buon visione :culo) :culo)
 
Top