foto posizione airbox

147exc

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
295
0
16
corbetta (mi)
raga chi ha messo un filtro cda o sprintfilter su un jtd o mjet potrebbe postare le foto di dove l'ha posizionato e bloccato :) perchè vorrei metterne uno anche io ma non ho neanche idea di dove si possa mettere!
dai tirate su i cofani :elio) :OK)
 
grazie mezzostordito! :OK)
vi volevo chiedere se anche nei jtd c'è bisogno di collegare il tubicino del Recupero fumi Olio dal motore al filtro!
 
Anche a me interessano un pò di foto...
x chi ha il kd2 della sprintfilter, per il m-jet quale misura bisogna comprare visto che ce ne sono tante di diametro interno ed esterno vari,grazie
 
TecnoRacing":3qzbqbxj ha detto:
Anche a me interessano un pò di foto...
x chi ha il kd2 della sprintfilter, per il m-jet quale misura bisogna comprare visto che ce ne sono tante di diametro interno ed esterno vari,grazie
l'interno dove va attaccato il tubo lo devi prendere da 70 l'uscita (la tromba )da 100 ;)
 
scusate domandina visto che mi trovo un cda buttato in garage quasi nuovo e che la mia piccina ha su una bella mapetta, cosa ne pensate mi conviene montarlo, magari facendo aggiornare la mappa o non ne ricavo niente in particolare? o e meglio lasciare tutto come?
 
Pure a mè interesserebbe sta modifica ma ho sentito troppe persone che dicevano "se cambi il filtro procurati una scorta di debimetri" :eek:hmamma) ,ma è vera sta cosa o no,voi che lo avete cambiato come sta il vostro debimetro??
 
Black4eveR":2hdghvh3 ha detto:
Pure a mè interesserebbe sta modifica ma ho sentito troppe persone che dicevano "se cambi il filtro procurati una scorta di debimetri" :eek:hmamma) ,ma è vera sta cosa o no,voi che lo avete cambiato come sta il vostro debimetro??
tutto bene e ti saluta :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
come filtro cosa consigliate?se lo metto bisogna rimappare?visto che un filtro del genere non si cambia ogni quanto va pulito e come? scusate per le 1000 domande :angel)
 
Top