FOTO per DVD

Ciao ragazzi mi servirebbero delle foto dei seguenti raduni:

Peschiera 13 marzo 2005

Cervia 29 maggio 2005

Como 17 luglio 2005

Queste foto devono essere di gruppo o raffiguranti noi o le macchine nell'insieme, quinidi gruppo o visione del posteggio

Ricordo che a Peschiera e Como è stata fatta una foto di gruppo a cervia nn ricordo...

Mi aiutate ragazzi confido su di voi...

Questo post sarà messo anche in area soci...
presto che tardi e il tempo e tiranno...

Aggiornamento

Ho trovato le foto per PESCHIERA e CERVIA mi servo le foto semrpe come specificato sopra del raduno di como...

chiunque ne abbia spedisca vi prego...altrimenit rischiate qualcosa di brutto ma brutto brutto brutto
 
147_tff_1975":llfla7rl ha detto:
Piccolo aggiornamento sono riuscito a trovare foto sufficenti per il primi ma mi mancano il raduno di como su ragazzi mi tirate fuori un pò di foto di codesto raduno :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

como? Non mi avevi chiesto in area soci quella delle GT (che ho messo)? :?:
 
147_tff_1975":yeell4mn ha detto:
Ciao ragazzi mi servirebbero delle foto dei seguenti raduni:

Peschiera 13 marzo 2005

Cervia 29 maggio 2005

Como 17 luglio 2005

Queste foto devono essere di gruppo o raffiguranti noi o le macchine nell'insieme, quinidi gruppo o visione del posteggio

Ricordo che a Peschiera e Como è stata fatta una foto di gruppo a cervia nn ricordo...

Mi aiutate ragazzi confido su di voi...


Questo post sarà messo anche in area soci...
presto che tardi e il tempo e tiranno...

Aggiornamento

Ho trovato le foto per PESCHIERA e CERVIA mi servo le foto semrpe come specificato sopra del raduno di como...

chiunque ne abbia spedisca vi prego...altrimenit rischiate qualcosa di brutto ma brutto brutto brutto


controlla qua se c'è qualche foto che ti può essere utile:

http://www.ste1978.it/alfa147vc.htm
 
ste1978":fs5488ah ha detto:
147_tff_1975":fs5488ah ha detto:
Ciao ragazzi mi servirebbero delle foto dei seguenti raduni:

Peschiera 13 marzo 2005

Cervia 29 maggio 2005

Como 17 luglio 2005

Queste foto devono essere di gruppo o raffiguranti noi o le macchine nell'insieme, quinidi gruppo o visione del posteggio

Ricordo che a Peschiera e Como è stata fatta una foto di gruppo a cervia nn ricordo...

Mi aiutate ragazzi confido su di voi...


Questo post sarà messo anche in area soci...
presto che tardi e il tempo e tiranno...

Aggiornamento

Ho trovato le foto per PESCHIERA e CERVIA mi servo le foto semrpe come specificato sopra del raduno di como...

chiunque ne abbia spedisca vi prego...altrimenit rischiate qualcosa di brutto ma brutto brutto brutto


controlla qua se c'è qualche foto che ti può essere utile:

http://www.ste1978.it/alfa147vc.htm

Grazie STE, mi hai salvato...

Ragazzi siete stati gentilissimi e sapevo di poter ricevere l'aiuto di tutti per questo irrisorio problema...

@YUPS: mancava anche Como che mome puoi vedere ho risolto subito... :OK) :OK) :OK)
 
Top