Foto paraurti originale modificato

A me non piacciono soprattutto perchè non seguono le linee della mascherina originale, stonano un pò... è apprezzabile però il lavoro artigianale!!!
Comunque bella macchina in generale e bellissimi i cerchi!!!!

secondo me stanno maluccio xchè sembrano espiantate da un altro muso e messe lì a forza, non legano con nulla ma se piacciono a te! ;-)

No no non mi offendo ne mi arrabbio...

....anzi accetto i pareri ed i consigli e magari per rendere il tutto meno appariscente stavo pensando ri smontare il tutto e sostituire i bordi cromati con altri neri.... cmq :grazie)

stona un pochino la forma non integrata con la linea del para
forse rendendola meno appariscente con un pò di cromo in meno cambia

Beh devo dire che tutti hanno apprezzato il tuo lavoro e hai riscosso applausi e lusinghe !!! :D

A parte gli scherzi effettivamente stonano un bel po, poi se a TE piace allora ne puoi andare fiero..... :OK)

Yehaaaaaaaaa...bravissimo per l'impegno e la buona volontà...fossero state girate sarebbero state tutt'altra cosa...almeno si raccordavano alla linea del paraurti ;O)

Puoi sempre rimediare...fai uno stampo di carta e fa diverse prove :OK)

invece me dovere chiedere un cosa......

ascolta ho notato quelle belle curve cromate che hai sulle prese d'aria artigianali...

ma sono strisice cromate o come ho letto sono proteggi portiera cromati??

io ci farei la crome line come la biemmevvu!

Arj147":3e3yjmvk ha detto:
Ci ho messo un po a capire che non si trattava di un fotomontaggio bensì di una tua realizzazione...
Personalmente non mi piacciono, sopratutto per la forma strana, ma anche perchè così fanno molto effetto seat.
poi certo, devono piacere a te prima di tutto.

vero anche io pensavo si trattasse di un fotomontaggio.. ehm ma non si abbinano con il taglio dei fari.. un pò pesante , uhm ma non fanno per me.. lodevole l'impegno però immagino sia stata dura modificare il para originale e bucarlo.