Foto paraspruzzi anteriore alfa 147.

simone81asti

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2008
117
0
16
42
ASTI.
Come da titolo vorrei se possibile avere info e foto su paraspruzzi anteriore x alfa 147...Ciao e grazie..
 
Purtroppo ho notato che in prossimità dei parafanghi anteriori la vernice stà cominciando a saltar via :evil: :evil: :evil: ,ed allora ke mi è venuta in mente l'idea di montare i paraspruzzi...
Per caso avete qualche idea per risolvere questo problema?Grazie ancora a tutti x le risp...
 
simone81asti":3ifpg71v ha detto:
Qualcuno di voi ha già installato le pellicole protettive x carrozzeria?Io avevo pensato a questa soluzione...
sono orribili, col tempo ingrigiscono e un occhio allenato come i nostri lo vede.
Meglio i graffi.

Per le foto, credo che siano praticamente uguali a quelli della GT linkate qualche post sopra
 
giangirm":2iwvtt4u ha detto:
simone81asti":2iwvtt4u ha detto:
Qualcuno di voi ha già installato le pellicole protettive x carrozzeria?Io avevo pensato a questa soluzione...
sono orribili, col tempo ingrigiscono e un occhio allenato come i nostri lo vede.
Meglio i graffi.

Il pacco è che mi stà cominciando a saltare via la vernice :boxe) :member) e non sò come fare x evitare questo problema..
 
silver-arrow88":3m4te57s ha detto:
Pellicole protettive per carrozzeria???che sn???
alcune auto le hanno di serie sui passaruota, dove di solito finiscono gli schizzi e le pietruzze.
Sono trasparenti, ma si vedono
 
Top