foto nuove del mio puma

Bellissima felina, la tua GT! compliemnti!
I cerchi sono uno spettacolo, anche se io preferisco quelli senza effetto nero interno..mi sembrano sempre "sporchi" e mi vien l'istinto di voleri pulire..non so!
il duplex è il mio sogno segreto..lo spoiler lo adoro dal giorno che l'ho montato e condivido appieno la tua scelta!

Teflon alla carrozzeria no?
 
Encrico, la tua GT con quei cerchi è davvero cattivissima!
Molto molto belli (anche se a me piaciono quelli un po' più vuoti)!
Complimenti! :OK)
 
darkuriel":ogep0dot ha detto:
Bellissima felina, la tua GT! compliemnti!
I cerchi sono uno spettacolo, anche se io preferisco quelli senza effetto nero interno..mi sembrano sempre "sporchi" e mi vien l'istinto di voleri pulire..non so!
il duplex è il mio sogno segreto..lo spoiler lo adoro dal giorno che l'ho montato e condivido appieno la tua scelta!

Teflon alla carrozzeria no?
grazie tante
 
complimentissimi!!!

veramente molto aggressiva ed elegante! :OK)

Ti chiedo troppo se puoi fare delle foto con la digitale?
vorrei vederla per bene! :OK)
 
Bellissima davvero, complimenti. Bellissimi anche i cerchi... mi sa che montero' qualcosa di simile se non uguale!!!!!!!!!

Compliemnenti! :nod) :nod)
 
Zoddo":30n4zjtk ha detto:
complimentissimi!!!

veramente molto aggressiva ed elegante! :OK)

Ti chiedo troppo se puoi fare delle foto con la digitale?
vorrei vederla per bene! :OK)
grazie tante..appena ho tempop e quando avr la digitale le faro sicuramente
 
nemmeno io impazzisco per i cerchi scuri...però l'hai fatta veramente bene...
mi piace molto!!!
domanda:lo scarico è artigianale o di qualche marca?sulla destra abbiamo il gancio traino(purtroppo finchè non la ritiro non ne so molto :mecry2) :mecry2) :mecry2) )?ti ha dato fastidio farci passare il tubo per lo scarico?

ancora complimenti
 
veleno":1cna46mo ha detto:
nemmeno io impazzisco per i cerchi scuri...però l'hai fatta veramente bene...
mi piace molto!!!
domanda:lo scarico è artigianale o di qualche marca?sulla destra abbiamo il gancio traino(purtroppo finchè non la ritiro non ne so molto :mecry2) :mecry2) :mecry2) )?ti ha dato fastidio farci passare il tubo per lo scarico?

ancora complimenti
no e della csc.. per il gancio viene tolto altrimenti non passa lo scarico c'e da fargli un apiccola modifivca niente di che..
 
eghizzardi":fcw828ls ha detto:
veleno":fcw828ls ha detto:
nemmeno io impazzisco per i cerchi scuri...però l'hai fatta veramente bene...
mi piace molto!!!
domanda:lo scarico è artigianale o di qualche marca?sulla destra abbiamo il gancio traino(purtroppo finchè non la ritiro non ne so molto :mecry2) :mecry2) :mecry2) )?ti ha dato fastidio farci passare il tubo per lo scarico?

ancora complimenti
no e della csc.. per il gancio viene tolto altrimenti non passa lo scarico c'e da fargli un apiccola modifivca niente di che..
ma te hai fatto togliere solo il gancio traino, oppure hai fatto sagomare anche il portaruota di scorta?
Ho mandato una mail alla csc e mi hanno risposto che oltre al gancio, bisogna anche sagomare il portaruota di scorta! :aeh)
 
mmm quella della sagomatura del portaruota non la sapevo. direi cmq che è difficile in quanto non è in metallo e se lo pieghi si spacca.

direi che non serve, nel duplex che avevo nella 156 non serviva, ci passavano attorno con il tubo. chiaramente lo scarico di destra fuma in modo ridicolo in confronto al sinistro, questo lo può confermare anche eghizzardi
 
maverickgt82":3tbo88me ha detto:
mmm quella della sagomatura del portaruota non la sapevo. direi cmq che è difficile in quanto non è in metallo e se lo pieghi si spacca.

direi che non serve, nel duplex che avevo nella 156 non serviva, ci passavano attorno con il tubo. chiaramente lo scarico di destra fuma in modo ridicolo in confronto al sinistro, questo lo può confermare anche eghizzardi
allora si c'e da piegare un poco io lo fatto e non si rompe niente perche quel punto non e plastica ma ferro...poi non e vero che fuma diverso il mio ho constatato che fumano tutti e due uguali...per i cerchi e gomma ho speso 1500 euro.. :)
 
Top