Foto nuova GT!!!!!!!! (finalmente!!)

bella compaesà :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


se per caso ti becco in giro ti sfanalo a manetta :D
 
teknomotion":143v1e1i ha detto:
darei 1 pulita al motore..

Nuooooooooo!!!!! :?: Rischi che si vada a formare della patina dovuta al piquido di lavaggio sui contatti elettrici con possibili malfunzionamenti.. L'elettronica in questo è una brutta bestia. (almeno mi han sempre sconsigliato di lavare il vano motore)...
 
Complimenti! E' davvero bellissima, ed anche tenuta bene! Secondo me hai fatto un ottimo acquisto!

Ma quello è il tuo garage?! Complimenti, è bellissimo, non immagini quanto te lo invidio... :mecry)

Ciao!
 
Che dire.......... PERFETTA è secondo me l'auto perfetta :love) :love) :love) :love) :love) :love) dire che è bellissima è poco complimenti e goditela :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Secondo me non c'e' restiling per questa auto che la possa migliorare è perfetta :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 
Ragazzi grazie di cuore dei messaggi.. sono felice vi piaccia...Io ne sono totalmente innamorato! :love) :love) :love)
Pian piano la migliorerò ancora prendendo alcuni accessori :elio)
Vi terrò informati!!!
Ciao!!! :OK)
 
yugs":3jm5i95d ha detto:
teknomotion":3jm5i95d ha detto:
darei 1 pulita al motore..

Nuooooooooo!!!!! :?: Rischi che si vada a formare della patina dovuta al piquido di lavaggio sui contatti elettrici con possibili malfunzionamenti.. L'elettronica in questo è una brutta bestia. (almeno mi han sempre sconsigliato di lavare il vano motore)...

Ho detto pulita,non idromassaggio.. :p :p io non ho mai lavato il motore e dopo 5 anni è uno specchio,basta 1 pò di cura e pulire con gli sgrassatori giusti.. :OK)
 
teknomotion":z72edq7d ha detto:
yugs":z72edq7d ha detto:
teknomotion":z72edq7d ha detto:
darei 1 pulita al motore..

Nuooooooooo!!!!! :?: Rischi che si vada a formare della patina dovuta al piquido di lavaggio sui contatti elettrici con possibili malfunzionamenti.. L'elettronica in questo è una brutta bestia. (almeno mi han sempre sconsigliato di lavare il vano motore)...

Ho detto pulita,non idromassaggio.. :p :p io non ho mai lavato il motore e dopo 5 anni è uno specchio,basta 1 pò di cura e pulire con gli sgrassatori giusti.. :OK)

Ahhhhhh... :asd)
 
vista!!! dal vivo

bella , bellisima, vista dal vivo ieri. complimenti!!! i cerchi da 18 sono stupendi. la macchina è perfetta , nemmeno un graffio, la mia che ha 3 mesi è già conciata peggio!!ehehehe
a presto
 
Avete ragione i tappetini sono da cambiare assolutamente!! :D :D :D
Datemi tempo e metto i suoi originali!!!

Per le pinze freno rosse ci avevo già pensato e presto arriveranno :elio)

Non vedo l'ora di fare un raduno per potervi incontrare di persona... così facciam incontrare le gattone :A) :A) :A)

A presto, Alfa forever

:OK) :OK) :OK)
 
Top