Foto nuova cucciola

nitrous":3sxbdmze ha detto:
L'unica cosa che non mi funziona sono i comandi al volante, ma non mi interessa
vero, mi sono dimenticato di scriverlo. Comunque se vuoi esistono apposite interfacce che ti permettono di mantenere anche i comandi al volante.
La storia dei problemi col clima automatico mi sembra assurda, che io sappia qui nessuno ha avuto problemi.

Radio montata... per ora tutto bene, nn lampeggia niente...

Ha dovuto solo modificare la mascherina all'interno xkè impediva al supporto dell'autoradio di fissarsi... cmq a parte il fatto che la ora la mascherina è un po' più in dentro del normale tutto ok...

E' tutta un'altra musica...

Ale":1cwofh2m ha detto:
Radio montata... per ora tutto bene, nn lampeggia niente...

Ha dovuto solo modificare la mascherina all'interno xkè impediva al supporto dell'autoradio di fissarsi... cmq a parte il fatto che la ora la mascherina è un po' più in dentro del normale tutto ok...

E' tutta un'altra musica...

anche io ho avuto problemi simili, nel senso che le alette pieghevoli della "griglia" dell'autoradio non erano mai in corripondenza di uno spigolo dietro cui riuscire a piegarle bene, sempre o troppo avanti o troppo indietro...

Infatti... le ha piegate solo sopra xkè sotto nn andavano... il tutto dopo aver limato la mascherina all'interno x fare spazio... è rimasta una fessurina davanti ma ne vale la pena...