Foto nuova bimba!!!

Re: Complimenti anche alla concessionaria

stiffler147jtd":2laj59u3 ha detto:
Max è una km0.
In questa sett parto con il soft tuning.. anche se non vi nego che mi è passato il pensiero di una leggera spianatina alla testata...

:p

sherzo! naturalmente!

N.B.) Ci tengo a lasciare i miei ringraziamenti alla concessionaria PROGETTO di Torino ed in particolare al Sig. Gallo Emiliano che mi ha seguito con infinita pazienza e professionalità.

:OK)

Re: Complimenti anche alla concessionaria

stiffler147jtd":394es4ew ha detto:
Max è una km0.
In questa sett parto con il soft tuning.. anche se non vi nego che mi è passato il pensiero di una leggera spianatina alla testata...
:p
sherzo! naturalmente!
N.B.) Ci tengo a lasciare i miei ringraziamenti alla concessionaria PROGETTO di Torino ed in particolare al Sig. Gallo Emiliano che mi ha seguito con infinita pazienza e professionalità.

Niente spianatina,i T.S. battono in testa già da originali.. ;) se vuoi consigli sulle modifiche basta chiedere.. :D

stiffler147jtd":2fy0c2n0 ha detto:
Grazie Luca, provvederò in settimana ad una tinteggiatina! . :drive)
Ti dò un'altro consiglio: non eliminare la barra cromata alla base del portellone perchè sul nero pastello stà benissimo (secondo me, ovvio).
Inoltre richiama la cromatura della lunga scritta 1.6 T. Spark. Io ho aggiunto il terminale di scarico cromato originale Alfa Romeo che, assieme alla barra e alle scritte cromate, fa un notevole effetto estetico :elio) .
Ciao.

teknomotion":2yp2ifit ha detto:
devil":2yp2ifit ha detto:
:eek13)
qui da me il diesel costa 1.20 :KO)
la benza oscilla tra 1.37 /1.43 :nono02)
quoto il Nik :asd)

Mi sa che al sud ci mangiano.. :ka)
€ 1,22 di media la benza
€ 1,14 di media il gasolio..

beato te!

qua a momenti quando fai il pieno devi aprire un mutuo!!!! :KO) :KO)

Luca T.Spark 16v":2cvl2e3r ha detto:
stiffler147jtd":2cvl2e3r ha detto:
Ti dò un'altro consiglio: non eliminare la barra cromata alla base del portellone perchè sul nero pastello stà benissimo (secondo me, ovvio).
Inoltre richiama la cromatura della lunga scritta 1.6 T. Spark. Io ho aggiunto il terminale di scarico cromato originale Alfa Romeo che, assieme alla barra e alle scritte cromate, fa un notevole effetto estetico :elio) .
Ciao.

Non penso possa eliminarla perchè gli rimarrebbero i fori delle clip sul portellone

teknomotion":8fhoyjnb ha detto:
devil":8fhoyjnb ha detto:

€ 1,22 di media la benza

non solo al sud...ci mangiano anche al centro allora....

quoto i prezzi di devil, leggermente più bassi, a FI si sta così:
gasolio 1,17-1,20
benzina 1,34-1,40

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Damon":3igek2yz ha detto:
teknomotion":3igek2yz ha detto:
devil":3igek2yz ha detto:

€ 1,22 di media la benza

non solo al sud...ci mangiano anche al centro allora....

quoto i prezzi di devil, leggermente più bassi, a FI si sta così:
gasolio 1,17-1,20
benzina 1,34-1,40

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

raga è uno schifo! senti' che si ebbe un consistente aumento dei barili di petrolio, pero' alla pompa il prezzo è IDENTICO!
stato bXXa :KO) :KO) :KO)

teknomotion":3ox8q97v ha detto:
Ieri ho fatto il pieno alla Y di casa..alcuni distributori erano intorno a € 1,28,poi ne ho trovato uno a € 1,218 ed ho riempito(+sconto..)

assurdo.. io il diesel lo pago 1.23.. in pratica in un modo e nell'altro sempre 22/23 centesimi in più della benza!
quando faccio il pieno nella corsa, bhe lasciamo stare :mecry2) :mecry2)

max18":4hq7a58u ha detto:
Luca T.Spark 16v":4hq7a58u ha detto:
stiffler147jtd":4hq7a58u ha detto:
Ciao.

Non penso possa eliminarla perchè gli rimarrebbero i fori delle clip sul portellone
Alcuni utenti di questo forum hanno eseguito tale operazione (se usi il cerca ti renderai conto). Il carrozziere può coprire i fori per mezzo dello stucco e riverniciare il portellone.

qua a milano nei distributori + "onesti" diciamo la benza stà sui 1.24-1.25 in quelli un pò meno onesti si lanciano a 1.28-1.30 il diesel sempre qualcosa meno diciamo un 10-12 centesimi meno.
cmq ho notato che al sud(napoli) la benza costa carissima però in proporzione il diesel costa meno, nel senso c'è + differenza tra benza e diesel rispetto qua al nord, nn mi meraviglio in quanto al sud auto a diesel sono pochissime qui a milano ormai son tutte a gasolio.
bravi complimenti soprattutto a chi si compra auto da 60-80 mila euro e le prende 3-4-5mila TDI :KO)

per quanto riguarda la car bellissima nera poi ha sempre il suo fascino, quoto fatti cambiare il nik mettendo TS alla fine, mi raccomando lavala con una certa frequenza, il nero sporco è veramente inguardabile.
differenze rispetto al tuo jtd?ti sei pentito?soddisfatto?dai dai racconta vogliamo le tue impressioni :X)

teknomotion":y71ntz55 ha detto:
devil":y71ntz55 ha detto:

€ 1,22 di media la benza

No,è in lLombardia ke costa meno...qua costa di media+ o - 1.35 benza 1.18 il gasolio :shrug03)
Kmq al sud costa di +...
In Sardegna sta estate è arrivata a 1.423 la benza :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)