stiffler147jtd":2laj59u3 ha detto:Max è una km0.
In questa sett parto con il soft tuning.. anche se non vi nego che mi è passato il pensiero di una leggera spianatina alla testata...
sherzo! naturalmente!
N.B.) Ci tengo a lasciare i miei ringraziamenti alla concessionaria PROGETTO di Torino ed in particolare al Sig. Gallo Emiliano che mi ha seguito con infinita pazienza e professionalità.
devil":1v7amkvc ha detto::eek13)
qui da me il diesel costa 1.20 :KO)
la benza oscilla tra 1.37 /1.43 :nono02)
quoto il Nik :asd)
stiffler147jtd":394es4ew ha detto:Max è una km0.
In questa sett parto con il soft tuning.. anche se non vi nego che mi è passato il pensiero di una leggera spianatina alla testata...
sherzo! naturalmente!
N.B.) Ci tengo a lasciare i miei ringraziamenti alla concessionaria PROGETTO di Torino ed in particolare al Sig. Gallo Emiliano che mi ha seguito con infinita pazienza e professionalità.
Ti dò un'altro consiglio: non eliminare la barra cromata alla base del portellone perchè sul nero pastello stà benissimo (secondo me, ovvio).stiffler147jtd":2fy0c2n0 ha detto:Grazie Luca, provvederò in settimana ad una tinteggiatina! . :drive)
teknomotion":2yp2ifit ha detto:devil":2yp2ifit ha detto::eek13)
Mi sa che al sud ci mangiano.. :ka)
€ 1,22 di media la benza
€ 1,14 di media il gasolio..
Luca T.Spark 16v":2cvl2e3r ha detto:Ti dò un'altro consiglio: non eliminare la barra cromata alla base del portellone perchè sul nero pastello stà benissimo (secondo me, ovvio).stiffler147jtd":2cvl2e3r ha detto:Grazie Luca, provvederò in settimana ad una tinteggiatina! . :drive)
Inoltre richiama la cromatura della lunga scritta 1.6 T. Spark. Io ho aggiunto il terminale di scarico cromato originale Alfa Romeo che, assieme alla barra e alle scritte cromate, fa un notevole effetto estetico :elio) .
Ciao.
teknomotion":8fhoyjnb ha detto:devil":8fhoyjnb ha detto::eek13)
€ 1,22 di media la benza
Damon":3igek2yz ha detto:teknomotion":3igek2yz ha detto:devil":3igek2yz ha detto::eek13)
€ 1,22 di media la benza
non solo al sud...ci mangiano anche al centro allora....
quoto i prezzi di devil, leggermente più bassi, a FI si sta così:
gasolio 1,17-1,20
benzina 1,34-1,40
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
teknomotion":3ox8q97v ha detto:Ieri ho fatto il pieno alla Y di casa..alcuni distributori erano intorno a € 1,28,poi ne ho trovato uno a € 1,218 ed ho riempito(+sconto..)
Alcuni utenti di questo forum hanno eseguito tale operazione (se usi il cerca ti renderai conto). Il carrozziere può coprire i fori per mezzo dello stucco e riverniciare il portellone.max18":4hq7a58u ha detto:Luca T.Spark 16v":4hq7a58u ha detto:Ti dò un'altro consiglio: non eliminare la barra cromata alla base del portellone perchè sul nero pastello stà benissimo (secondo me, ovvio).stiffler147jtd":4hq7a58u ha detto:Grazie Luca, provvederò in settimana ad una tinteggiatina! . :drive)
Inoltre richiama la cromatura della lunga scritta 1.6 T. Spark. Io ho aggiunto il terminale di scarico cromato originale Alfa Romeo che, assieme alla barra e alle scritte cromate, fa un notevole effetto estetico :elio) .
Ciao.
Non penso possa eliminarla perchè gli rimarrebbero i fori delle clip sul portellone
teknomotion":y71ntz55 ha detto:devil":y71ntz55 ha detto::eek13)
€ 1,22 di media la benza