foto nuova 147 TI

jackdeniels":2a3ci8uu ha detto:
in concessionaria dicono che ancora troppo presto.....?!!? e quando sperano di metterla in esposizione? all' uscita della 149???? :wall) :wall)


visto quanto ci hanno messo per farla per la prima serie, non è da escludere del tutto :asd)
 
Ciao a tutti....Bisognerà aspettare ancora un pò per vederla completamente....Io ho visto alcuni particolari (Ancora in fase di progettazione) ma non c'è ancora niente di certo...L'unica cosa certa sono i cerchi davvero belli, ma ancora top Secret......
 
asimmetrica":1ifxekb9 ha detto:
Ciao a tutti....Bisognerà aspettare ancora un pò per vederla completamente....Io ho visto alcuni particolari (Ancora in fase di progettazione) ma non c'è ancora niente di certo...L'unica cosa certa sono i cerchi davvero belli, ma ancora top Secret......

:scratch) :scratch) :scratch) Scusa ma non cambia niente da una 147 serie 1 normale, a parte l'alettone e l'assetto ribassato.
I cerchi sono gli stessi della 147 serie 0 TI, che ormai hanno il 50 % delle 147 circolanti con i 17 :ka)
 
io l ho vista...e' in conc a pg sulla vetrina.....grigio sterling 5porte,cerchi della ti vecchio tipo e spoiler sul lunotto....molto bella e in pratica come la vecchia serie :OK)
 
fanatal 147":bl8er5lv ha detto:
io l ho vista...e' in conc a pg sulla vetrina.....grigio sterling 5porte,cerchi della ti vecchio tipo e spoiler sul lunotto....molto bella e in pratica come la vecchia serie :OK)
se ti capita di passare e hai la macchina fotografica dietro....falle 2 foto per noi...grazie :grazie)
 
asimmetrica":1j31z7cu ha detto:
Ciao a tutti....Bisognerà aspettare ancora un pò per vederla completamente....Io ho visto alcuni particolari (Ancora in fase di progettazione) ma non c'è ancora niente di certo...L'unica cosa certa sono i cerchi davvero belli, ma ancora top Secret......
cioè si può gia ordinare ma ancora è in fase di progettazione
.... :aeh) :confusbig) :matto) :fuori) :sgrat)
 
fanatal 147":jmvwrsch ha detto:
io l ho vista...e' in conc a pg sulla vetrina.....grigio sterling 5porte,cerchi della ti vecchio tipo e spoiler sul lunotto....molto bella e in pratica come la vecchia serie :OK)
Scusa ma io stò aspettando proprio una :inocchio) come quella che dici di aver visto tu solo che la mia è nero metallico.
Se riuscissi a farci vedere una foto ti sarei immensamente :worship) perchè è dal lontano 31 Maggio che la sto aspettando e sinceramente non
ce la faccio più ad aspettare di vedere come sarà con questo assetto ribassato ti prego cerca di fare l'impossibile per farcela vedere. :help) ;) :ciao) e grazie
 
147 TI in arrivo

:yep) :26) :shine) :Ball) Ciao ragazzi devo dirvi una cosa fantastica.
Questa mattina verso le 10.30 mi è arrivata una telefonata e, provate un po a pensare chi era?
:elio) :asd) Si avete proprio indovinato, era il conce che mi comunicava che la mia tanto amata e desiderata :inocchio) stà per arrivare e che in queste ore si sta facendo un bel viaggetto per venire da me. :yep) :shine)
Che dirvi, non sto nella pelle spero che arrivi il più presto possibile dopo di che appena sara possibile sempre che capisca come devo fare vi inviero delle foto. :26) :emoticons_dent2051) :yep) :A) :asd) :ciao) :ciao) a presto spero.
 
Top