foto new Gtista

Complimenti!!!! :A)
Non immagini come io stia rodendo di invidia in questo momento....
A parte l'allestimento luxury, sembreremme proprio identica alla mia!!!! :love)
Io son quà che aspetto.... sigh! Il tempo mi sembra fermo.

Comunque, stupenda, metti una bella firma appena puoi! :elio)


Ciao!!!!!!!!!
 
Complimenti per la belva!!!! :A) :A) :clap) :clap) :X) :X)
 
Complimenti Emy...

veramente notevole la tua GT. Secondo me è la macchina migliore che ha fatto l'Alfa fino adesso. Un mostro di bellezza, di eleganza e sportività al tempo stesso. I sedili sportivi, poi, sono veramente strepitosi. Sono sagomati perfettamente al corpo e sembrano quelli di una macchina da gara ma sono anche comodi allo stesso tempo. Insomma, una macchina magnifica il GT.

Ciao a tutti! :A)

Luca
 
Complimenti è stupenda, gran bolide, poi guidando è una figata!!!!!! :love) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Però quelli sono i 18" alfa, non i toora...l'allestimento è distinctive... :elio)
 
uomoimpossibile":1m8bsbuv ha detto:
Complimenti è stupenda, gran bolide, poi guidando è una figata!!!!!! :love) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Però quelli sono i 18" alfa, non i toora...l'allestimento è distinctive... :elio)

bella Macchina! A me i cerchi sembrano Toora, vengono fuori al hub centrale, invece di tornare dentro. Come quelli di GT3200...
 
si l'allestimento è il distinctive, ma i cerchi li ho montati dopo sono i toora t240 da 17" prima avevo i 16"(abbastanza bruttini) e gomme piu piccole, ma da quando ho montato questi non si scolla più da terra!! è impressionante, anche se ha perso un pizzico di velocità.
ciao a tutti e grazie per il benvenuto :ciao)
 
che dire... la GT è sempre la macchina più bella del mondo :love)
 
Emy Gt":1f8jyjj2 ha detto:
si l'allestimento è il distinctive, ma i cerchi li ho montati dopo sono i toora t240 da 17" prima avevo i 16"(abbastanza bruttini) e gomme piu piccole, ma da quando ho montato questi non si scolla più da terra!! è impressionante, anche se ha perso un pizzico di velocità.
ciao a tutti e grazie per il benvenuto :ciao)

Benvenuto... :welcome) Complimenti per la belva e sopratutto per l'ottimo gusto in scelta di cerchi... :ahsisi) :handclap) :handclap)

Sono i t230, avevi scritto giustamente sopra. :OK) Secondo me è stata saggia la decisione di prendere i 17", esteticamente non mi sembra si veda sta gran differenza.
Peccato che non sono più l'unico con i t230... :mecry) ... :lol: scherzo.. ovvimente... :asd)
 
Top