Foto nasona oscurata

Sciaky147":1ju07qp2 ha detto:
ma sono l'unico a cui non piacciono le pellicole sui vetri??
ma poi...nero su nero...mi spiace senza offesa eh :OK)

No tranqui ci sono anche io.. :asd) xò il lavoro è+ stato fatto bene,il mio commento era su quello :OK)

Re: Ottimo...

Tcs147":1c904x96 ha detto:
Ottimo lavoro, io volevo farle montare a giorni, e visto che ci sono volevo chiederti che tonalità hai usato, perchè mi sono informato e mi hanno proposto varie tonalità di nero....e vedendo la pellicola appesa a una parete non è facilissimo capire la resa.....!
Intanto Complimenti
Tcs147

grazie dei complex :)

ti dico che è un lavoro ottimo e sono soldi ben spesi secondo me... dietro sono al 70 % davanti al 30 % e sono di marca isofil autoone www.isofilm.it l'azienda che me li ha montati

GuRUMEd":1xdwb6b7 ha detto:
Complimenti.. bella davvero..
sembrava quasi di vedere la mia macchina anche se il colore della mia è blu-inca ma cerchi, frecce, antennino identici!

Vorrei far montare anche io le pellicole ma ho dei dubbi riguardo i graffi sulle stesse che poi mi darebbero fastidio non poco!

Che marca e modello sono quelle che hai montato tu?

Ciauzzzz

ciao le mie sono isofil autoone www.isofilm.it .... bhe ti dico solo che me le ha garantite x scritto contro graffi scollature e danni per sette anni inoltre secondo me è interessante il fatto che impedisce lo sfondamento del vetro ! un consiglio? falle :)

Sciaky147":13nq7p6j ha detto:
ma sono l'unico a cui non piacciono le pellicole sui vetri??
ma poi...nero su nero...mi spiace senza offesa eh :OK)

nessuna offesa gente!!!! mica volevo solo complimenti !! il mondo è bello perche è vario :)

a me interessano molto i vostri commenti positivi o negativi

Ste81To":1xoglpqn ha detto:
anteriori al 30% :sbav) :love)

complimentoni sta davvero beneeeee :OK)

grazie sai quanto ci ho messo a sceglierle :)

ho fatto prendere migliaia di pellicole da vedere uaashaushsauash

bhe alla fine davanti ti si vede perfettamente in macchina quindi non rompono i maroni + dietro sono piu scure e filtrano il sole da dio ... poi anche esteticamente almeno non stacca molto da davanti a dietro ....

poi l'ho fatto anche perche ho sempre paura che mi tirino giu un vetro per prendere la giacca in macchina

non è che non mi piacciono in generale..è che sulla nasona ci stanno veramente male in quanto la superfice vetrata soprattutto al post è veramente poca ed il culo praticamente non esiste...mi diventa tipo "fiorino"

mi sono fatto spiegare? :color)

il lavoro cmq è perfetto!