foto nasona meglio prima o adesso?

pincopallino_ve

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
46
0
6
prov di venezia
ciao amici dopo 2 mesi di nasona ho cambiato il copriterminale che avevo con il pilot2 e ho rimosso le scritte! ho fatto meglio ? a me piace di piu sinceramente ma ben accetti anche commenti negativi :ignore) se non vi piace! gia che c ero ho messo anche le altre di foto..ciao amici :X)
dscn0269mx8.jpg

dscn0271qb4.jpg

dscn0272ol4.jpg

dscn0273okox8.jpg

dscn0275okzw0.jpg

dscn0266okjk5.jpg

dscn0308tv2.jpg

dscn0311okxn1.jpg

dscn0309fotookuj1.jpg
 
Molto meglio adesso senza le scritte, il copri terminale per i miei gusti lo vedrei meglio se fosse meno sporgente.
 
max18":35b6hmye ha detto:
Molto meglio adesso senza le scritte, il copri terminale per i miei gusti lo vedrei meglio se fosse meno sporgente.

Infatti!
Imho deve essere spinto più all'interno. Magari è soltanto un errore di montaggio.
Io ho il Pilot1, che come lunghezza è identico, e non sporge così tanto.
Comunque ... è proprio bella, altro chè!!! :OK)
 
Molto bella davvero, e interessanti le piccole modifiche che hai effettuato.. quasi quasi le scritte le tolgo anche io. Tu che metodo hai usato?

Più in generale come ti trovi con la tua nasona, dato che è uguale alla mia come motore. Hai montato anche l'impianto a gas?
 
sicuramente migliorata....(bruttissimo il terminale che avevi prima, sopratutto il fatto che dentro era rosso)

io avrei lasciato pero` la scritta "147" e avrei messo la striscia cromata dietro (c`e` a chi non piace, ma a me piace tanto).

P.s. il terminale pilot che hai messo adesso come si chiama, e quanto costa?
 
in effetti...

si in effetti in terminale di prima faceva pena ma me l avevano ragalato...e allora ho installato il pilot 2 ma guardate che non sporge tanto sono5 cm ho misurato ma e"la foto che inganna credetemi!! :nod)
poi per quanto riguarda le scritte e"facilissimo da fare perche si tolgono in un baleno visto sono solo appena incollate! basta tu prenda una scheda telefonica ad esempio ma anche con le unghie ci riesci e cerchi di sollevare le lettere una a una e vedrai che vengono via facilmente tanquillo!!
con l impianto a gas landi la nasona va super bene per adesso anche considerando che sono ancora in rodaggio ma qualche tiratina la faccio per bene :culo) ,e ti posso assicurare che non perdi quasi niente di prestazioni,ma migliori i consumi di un bel po :crepap)
 
per le scritte meglio armarsi di un`asciugacapelli, scaldarle per bene e toglierle (si tolgono in un secondo in questo modo senza rischiare di rovinare nulla)

poi, se rimane un po di colla, basta prendere un po di polish, passarcelo, ed il gioco e` fatto :A)
 
bella, si comincia con un copriterminale e nn si finisce mai..

senza offesa ma vinci di diritto il premi di copriterminale piu brutto che abbia mai visto (quello che montavi prima)

hai fatto benissimo a cambiarlo
 
Senza ombra di dubbio meglio ora, ma il copriterminale va montato più arretrato a filo con il paraurti o al max 1-2 cm sporgente :OK)
Un ulteriore consiglio: vernicia con nero opaco alte temperature il boiler, migliori moltissimo il :culo) della nasona...anche perchè ho visto che il tuo è anche arrugginito , o sbaglio?
 
Top