foto nasona lavata

Darivs":owjbtlzb ha detto:
alex.147":owjbtlzb ha detto:
dimenticavo...come vedete nella prima foto se la ingrandite: il trip B segna 17.9 Km/l: dopo i i primi 5000 Km il trip B si riazzera e riparte: significa che dopo + di 1000 Km questo è stato il consumo medio: vi assicuro che la macchina non è addormentata!!! ogni tanto ai puledrini 150 viene data la giusta dose giornaliera di cibo :culo) però credo di premere bene l'acceleratore, che ne dite? :p

Incredibile...
Io ho lo stesso motore e gli stessi cerchi, ho 25000 km (dovrei consumare meno) e faccio, con parecchio extraurbano e autostrada, non più di 14,5 (ma andando piano)... :?:
La mia Giulietta è così assetata? :confusbig)
anche io :mecry2) :mecry2)

:OK)
 
bellissima e lavatissima, scusami la mia ha i tuoi stessi km ma come media totale mi da 13.8 è la tua che non va tanto bene o la mia ? a questo punto inizio seriamente a pensare che c'è qualcosa che non va consuma tantissimo la mia, ma hai sempre ottenuto queste medie ? anche perchè appena ritirata e per i primi 2500 km non ha mai superato i 10/12 Km\l
 
fillojtd":2x535aas ha detto:
molto bella anche se io con i consumi sono riuscito a fare meglio :p
Foto(229).jpg

complimenti davvero!!! ma dopo quanti Km??? certo che poi con la temp esterna migliore,..... anche i consumi migliorano.. :)
 
alfettagt":2i3pu3iy ha detto:
bellissima e lavatissima, scusami la mia ha i tuoi stessi km ma come media totale mi da 13.8 è la tua che non va tanto bene o la mia ? a questo punto inizio seriamente a pensare che c'è qualcosa che non va consuma tantissimo la mia, ma hai sempre ottenuto queste medie ? anche perchè appena ritirata e per i primi 2500 km non ha mai superato i 10/12 Km\l

Mah.... forse hai il piede pesantino.... :asd) cmq, prove fatte alla pompa ho solo notato che il trip è un pochino generoso, ma non troppo.. cioè se realmente ho fatto 17.8 con prova alla pompa, il trip segna 18. vero è anche che se ti piace sentire come tira la 2° o la 3° marcia..beh.. allora è logico che i consumi lievitano!!! ;)
 
alex.147":1dni0mc0 ha detto:
fillojtd":1dni0mc0 ha detto:
molto bella anche se io con i consumi sono riuscito a fare meglio :p
Foto(229).jpg

complimenti davvero!!! ma dopo quanti Km??? certo che poi con la temp esterna migliore,..... anche i consumi migliorano.. :)
test fatto a ottobre dopo 1500km avevo quel consumo cmq in genere stò sui 17
 
Top