foto nasona lavata

dimenticavo...come vedete nella prima foto se la ingrandite: il trip B segna 17.9 Km/l: dopo i i primi 5000 Km il trip B si riazzera e riparte: significa che dopo + di 1000 Km questo è stato il consumo medio: vi assicuro che la macchina non è addormentata!!! ogni tanto ai puledrini 150 viene data la giusta dose giornaliera di cibo :culo) però credo di premere bene l'acceleratore, che ne dite? :p
 
ahhhhhhrrrrrrrrrg!!!!!!!!!!

come fai ad avere quel consumo medio!?!?!?!!?!?!?

io non consumo così poco manco a motore spento!!!!!!!!!!
msuahshahsahshashah

cmq mui bella.....
quando sono pulite,le car sono davvero stupende.....
io ce l'ho nera,ciò vuol dire ke pulita mi dura si e no 3 giorni,ma quando lo è è uno spettacolo!!!!!!
 
Eric Draven":2wdfgzk3 ha detto:
Ottimo lavoro! :OK)

Scusami, che tappetini hai?

ehm... in realtà non lo so bene: sono cmq sportivi, giusti per la 147 e pagati 40 eurini e udite udite 18 euro per 8 bottoni di PLASTICA utili per fissarli. in tutto quasi 60 € :mecry2) : spero solo durino anche perkè il battitacco è solo rinforzato con la moquete (o come si scrive......non lo so! ): avrei preferito la gomma! :nod)
 
alex.147":1zoc66nx ha detto:
dimenticavo...come vedete nella prima foto se la ingrandite: il trip B segna 17.9 Km/l: dopo i i primi 5000 Km il trip B si riazzera e riparte: significa che dopo + di 1000 Km questo è stato il consumo medio: vi assicuro che la macchina non è addormentata!!! ogni tanto ai puledrini 150 viene data la giusta dose giornaliera di cibo :culo) però credo di premere bene l'acceleratore, che ne dite? :p

Incredibile...
Io ho lo stesso motore e gli stessi cerchi, ho 25000 km (dovrei consumare meno) e faccio, con parecchio extraurbano e autostrada, non più di 14,5 (ma andando piano)... :?:
La mia Giulietta è così assetata? :confusbig)
 
Accidenti che bella.
Più guardo le vostre foto e più mi viene da mangiarmi le mani. Non vedo l'ora di andare a aritirare la mia.
Certo che fai dei consumi spettacolari. Quasi quelli che facevo con la Punto mjet!!!
 
veramente un ottimo lavoro :worship) , quando la lavo io vado all'autolavaggio e non viene mai così, solo un paio di volte all'anno ho tempo di mettermi li con la spugnetta e il secchiello! Ci perdo un giorno ma viene da dio! Cmq quei consumi sono impressionanti :handclap)
 
Bella bella bellla.... :shine) :shine) :shine)
Gli interni chiari in particolar mode gli danno quel tocco in più anche se a tenerla sempre cosi pulita sarà dura! :wall) :wall) :wall)
Per me comunque l'allestimento TOP resta carrozzeria nera ed interni in pelle rossa! :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
beh... davvero grazie a tutti :nod) vedo che la storia dei consumi ha colpito molti, però è vero...anche con il cbr600 faccio buone medie: è evidente, che vado via tranquillo per strada, che però non significa da nonno e ogni tanto non rifiuto una buona tiratina...( full di giri ) ecco mettiamola così che non credo di infrangere le giuste regole del forum: forse, ma non so se dico cazzate è l'aver fatto davvero un buon rodaggio e scaldare il motore da vero fanatico in corsa.

ancora grazie a tutti! questa nasona manda davvero fuori di testa la gente!!!!!!! :OK) :OK)
 
molto bella anche se io con i consumi sono riuscito a fare meglio :p
Foto(229).jpg
 
Top