Il doppio sx dx da 80 mel'ha fatto vedere, ma mi ha detto "...io quel coso non te lo monto, troppo terrone!!!" :crepap) :crepap) :crepap)
gEnE":yu2vj0tg ha detto:Il doppio sx dx da 80 mel'ha fatto vedere, ma mi ha detto "...io quel coso non te lo monto, troppo terrone!!!" :crepap) :crepap) :crepap)
gEnE":3m7wdxda ha detto:Il doppio sx dx da 80 mel'ha fatto vedere, ma mi ha detto "...io quel coso non te lo monto, troppo terrone!!!" :crepap) :crepap) :crepap)
pyro":3dexn5ph ha detto:Forse intendeva tamarro....spero!!! Terrone è ben altra cosa!!!
gEnE":28wz46w2 ha detto:pyro":28wz46w2 ha detto:Forse intendeva tamarro....spero!!! Terrone è ben altra cosa!!!
Ho riferito le esatte parole... a quanto pare per lui le due cose coincidono, non saprei
Carina questa espressione!!!! :KO)gEnE":3jvb99os ha detto:Il doppio sx dx da 80 mel'ha fatto vedere, ma mi ha detto "...io quel coso non te lo monto, troppo terrone!!!" :crepap) :crepap) :crepap)
alexdrastico":2yo9b85s ha detto:Carina questa espressione!!!! :KO)gEnE":2yo9b85s ha detto:Il doppio sx dx da 80 mel'ha fatto vedere, ma mi ha detto "...io quel coso non te lo monto, troppo terrone!!!" :crepap) :crepap) :crepap)
I terroni hanno tutti i doppi DX-SX??? :sgrat)
Ma che vada a cagare lui e i suoi tubi del :ignore) :nono02)
che l'abbia detto in buona o mala fede, per me gente che dice queste cose può andare anche al diavolo! :nono02)147Silver":3c5bk406 ha detto:alexdrastico":3c5bk406 ha detto:Carina questa espressione!!!! :KO)gEnE":3c5bk406 ha detto:Il doppio sx dx da 80 mel'ha fatto vedere, ma mi ha detto "...io quel coso non te lo monto, troppo terrone!!!" :crepap) :crepap) :crepap)
non credo proprio che l'abbia detto in mala fede...dai...
come dice costanzo :asd)alexdrastico":27ph590j ha detto:Carina questa espressione!!!! :KO)gEnE":27ph590j ha detto:Il doppio sx dx da 80 mel'ha fatto vedere, ma mi ha detto "...io quel coso non te lo monto, troppo terrone!!!" :crepap) :crepap) :crepap)
gEnE":1sqeemea ha detto:pyro":1sqeemea ha detto:Forse intendeva tamarro....spero!!! Terrone è ben altra cosa!!!
Ho riferito le esatte parole... a quanto pare per lui le due cose coincidono, non saprei
alexdrastico":39efqfnj ha detto:che l'abbia detto in buona o mala fede, per me gente che dice queste cose può andare anche al diavolo! :nono02)147Silver":39efqfnj ha detto:alexdrastico":39efqfnj ha detto:Carina questa espressione!!!! :KO)gEnE":39efqfnj ha detto:Il doppio sx dx da 80 mel'ha fatto vedere, ma mi ha detto "...io quel coso non te lo monto, troppo terrone!!!" :crepap) :crepap) :crepap)
:OK)falconero79":1w2l87r8 ha detto:alexdrastico":1w2l87r8 ha detto:che l'abbia detto in buona o mala fede, per me gente che dice queste cose può andare anche al diavolo! :nono02)147Silver":1w2l87r8 ha detto:alexdrastico":1w2l87r8 ha detto:Carina questa espressione!!!! :KO)gEnE":1w2l87r8 ha detto:Il doppio sx dx da 80 mel'ha fatto vedere, ma mi ha detto "...io quel coso non te lo monto, troppo terrone!!!" :crepap) :crepap) :crepap)
mi spiace ma quoto :KO) :KO) :KO) :KO) forse c'erano modi più eleganti per dirlo...
oltretutto con gli scarichi dei "terroni" lui ci campa :KO)
per fortuna il mio scarico da "terrone" non l'ho preso da lui...