[Foto] Missione in CSC per scarico duplex

gEnE

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2005
246
0
16
Brescia <-> Lugano
Venerdì scorso mi sono recato in CSC per farmi montare sulla :inocchio) uno scarico duplex.
Tutto è andato per il meglio: in poco meno di 2 ore di lavoro hanno fatto tutto :nod)
Di seguito qualche foto:

Prima di tutto l'auto sul ponte prima dell'intervento:

1-Iniziolavoro.jpg


Il vecchio scarico ora non c'è più

2-Senzascarico.jpg


Una foto del vecchio cassone originale

3-Scaricooriginale.jpg


Ora la nuova pancia fissata

4-Panciamontata.jpg


Il lavoro più difficile: il taglio della placca accanto al gancio di traino

5-Lavorosulganciotraino.jpg

6-Uomobestiaallavoro1.jpg

7-Uomobestiaallavoro2.jpg


Ed infine a lavoro terminato

8-Finelavoro.jpg


Adesso devo solo procurarmi la retina per coprire le aree attorno agli scarichi.
 
Anch'io son curioso di sapere se l'attacco per il traino del veicolo è rimasto o meno..
 
Ste81To":orqf02ky ha detto:
azz è vero! Povera legge 626....ma non ha paura senza guanti e mascherina per gli occhi? :?:
mandiamo una mail a guariniello con il link di questa discussione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Allora:
- Il gancio di traino si può ancora attaccare (dall'ultima foto, scarico DX in alto a sinistra si vede il foro filettato dove và avvitato...)
- Il costo: 324 montato (...ovviamente sconto soci...)
- La CSC si trova a Mantova
- Ovviamente hanno tutti i tipi di terminali; tondi, ovali, dritti, inclinati, doppi, ecc... tu scegli e loro ti mettono l'uscita che vuoi.
 
gEnE":3mubpe12 ha detto:
Allora:
- Il gancio di traino si può ancora attaccare (dall'ultima foto, scarico DX in alto a sinistra si vede il foro filettato dove và avvitato...)
- Il costo: 324 montato (...ovviamente sconto soci...)
- La CSC si trova a Mantova
- Ovviamente hanno tutti i tipi di terminali; tondi, ovali, dritti, inclinati, doppi, ecc... tu scegli e loro ti mettono l'uscita che vuoi.

verissimo!!!!
 
non farti venire strane idee 147jet :D...cmq secondo me 2 scarichi x lato sono brutti...meglio 1 per lato...
 
Tidus":287cg2gj ha detto:
non farti venire strane idee 147jet :D...cmq secondo me 2 scarichi x lato sono brutti...meglio 1 per lato...

fidati un OO______OO ci sta benissimo.... :OK) :OK) :OK) :OK)

io lo monto e ne sono soddisfatissimo
 
Top