[foto] ma che macchina è questa??

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
40
Torino/Napoli
questa foto l'ho salvata tempo fa qui dal virtual...è di un raduno...

alfavirtuaclub035sg1kb1.jpg


ma che macchina è???
la trovo stupenda!!!
 
mancio83":1i5ss6ip ha detto:
questa foto l'ho salvata tempo fa qui dal virtual...è di un raduno...

alfavirtuaclub035sg1kb1.jpg


ma che macchina è???
la trovo stupenda!!!

:asd) :asd) :asd) :asd)

É il Porsche di mio fratello. Era venuto con me a Garda ma é rimasto poco perché era molto stanco.

Trattasi di una Porsche 944 Turbo Stallion (penso '85) preparata da una casa tedesca che si chiama DP Motorsport. Se non erro é sopra i 250cv ma di preciso non so quanto.
 
Vista a Garda..
Molto bella,mi sono fermato per un bel po a curiosare e ho notato che ha le cuciture del cambio e anche del volante mi pare, di color blu..
Il nero è opaco,se fosse stato metallizzato sarebbe stata ancora meglio.. ;)
 
Come detto è una 944..

Bella..
Quella della foto..
In generale, invece, è una delle Porsche che meno preferisco..

Vabbè..Il Carrera è un'altra cosa.. :A)
 
Marco22":ur2fj90z ha detto:
Vista a Garda..
Molto bella,mi sono fermato per un bel po a curiosare e ho notato che ha le cuciture del cambio e anche del volante mi pare, di color blu..
Il nero è opaco,se fosse stato metallizzato sarebbe stata ancora meglio.. ;)

L'interno é blu perché prima era blu pure fuori. La puoi vedere qui, parcheggiata assieme a qualche tuningaro pesante della zona di Bergamo



Non so, forse nero metallizzato sarebbe stato meglio, ma non so... quel nero ha un qualcosina in piu. Trovo faccia parecchio auto da gara. Piu che altro per fortuna si é deciso a levare quegli adesivi assurdi che aveva sulla fiancata. Molto divertenti ma un po ridicoli... tranne quello Dsigns che é la sua ditta

Gli adesivi in questione erano questi


 
Yaco 147 T.I.":2jd2fof0 ha detto:
Marco22":2jd2fof0 ha detto:
Vista a Garda..
Molto bella,mi sono fermato per un bel po a curiosare e ho notato che ha le cuciture del cambio e anche del volante mi pare, di color blu..
Il nero è opaco,se fosse stato metallizzato sarebbe stata ancora meglio.. ;)

L'interno é blu perché prima era blu pure fuori. La puoi vedere qui, parcheggiata assieme a qualche tuningaro pesante della zona di Bergamo



Non so, forse nero metallizzato sarebbe stato meglio, ma non so... quel nero ha un qualcosina in piu. Trovo faccia parecchio auto da gara. Piu che altro per fortuna si é deciso a levare quegli adesivi assurdi che aveva sulla fiancata. Molto divertenti ma un po ridicoli... tranne quello Dsigns che é la sua ditta

Gli adesivi in questione erano questi



Una famiglia di pazzi scatenati!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :culo) :culo)
 
A me invece gli adesivi m'hanno fatto morire, tuo fratello è un grande.. cmq complimenti per la macchina, è molto bella :)
 
Tra prima e adesso c'è un abisso!! Nonostanti ami la Porsche, era inguardabile conciata in quel modo......mentre ora è stupenda!! :hail)
 
vexator":2g96zwqv ha detto:
ma avete dato un'occhiata alle Porsche moderne?
911 - Cayman - Boxster ----> IDENTICHE!!!
guardate su questo link, le prime tre sono identiche: http://cc.porsche.com/cm_06/compareMode ... odelYear=3
se avesse fatto una cosa del genere l'ALFA ROMEO su questo forum sarebbe successo il finimondo!

infatti a me non sono mai piaciute le porsche; cmq quel nero opaco è bello!! :OK)
 
Top