[Foto] la mia nasona.. finalmente le foto!! (anche dei danni)

ADAN":1o4r546n ha detto:
codicealpha":1o4r546n ha detto:
:26)

scusate il ritardo ma ho avuto solo ora indietro la mia macchina fotografica digitale..

ci sono anche nella mia galleria fotografica..

DSCF2730.png

DSCF2736.png

Ciao. :p
Bellissima Nasona. :clap) :clap) :clap)
Complimenti. :handclap) :handclap) :handclap)
Molto bello il copriterminale. :OK) :OK) :OK)

Anche a me dovrebbe arrivarmi con le calotte specchi nero opaco. :KO) :KO) :KO)
Le cambierò subito, se riesco metto quelle satinate della BlackLine2. :clap) :clap) :clap)
Ma è il copriterminale originale Dell'Alfa..o e un Pilot o via dicendo...

Ste81To":3fmc7ctj ha detto:
bella la nasona e belli anche i tappetini :nod) che sono sobri e s'intonano bene con gli interni :OK)

ci sono molti altri tappetini che si intonano con quel tipo di interno e molto più belli di quelli

a parer mio :OK)

Scusate una curiosità, vedo che tutti notate il nero pastello cosa che io non riesco assolutamente a distinguere dal nero jarama della mia, sembrano identiche.Il pastello praticamente è un nero non metallizzato giusto?
Grazie e complimenti per il mezzo !

maxbergamo":qdtaempo ha detto:
Scusate una curiosità, vedo che tutti notate il nero pastello cosa che io non riesco assolutamente a distinguere dal nero jarama della mia, sembrano identiche.Il pastello praticamente è un nero non metallizzato giusto?

si il nero kyalami è un nero pastello (non metallizzato quindi), te ne accorgi dal vivo quando le metti vicine.. la mia è nera nera, quella metalizzata è grigio scuro scuro e se ti avvicini presenta dei "puntini" metallici..

grazie per il complimento :OK) la nasona ringrazia

max.jtd":10redwr1 ha detto:
Ste81To":10redwr1 ha detto:
bella la nasona e belli anche i tappetini :nod) che sono sobri e s'intonano bene con gli interni :OK)

ci sono molti altri tappetini che si intonano con quel tipo di interno e molto più belli di quelli

a parer mio :OK)

vero che ce ne sono di più belli, ma bollarli subito come "orrendi" è eccessivo :nod)

codicealpha":qlrh2vvj ha detto:
maxbergamo":qlrh2vvj ha detto:

si il nero kyalami è un nero pastello (non metallizzato quindi), te ne accorgi dal vivo quando le metti vicine.. la mia è nera nera, quella metalizzata è grigio scuro scuro e se ti avvicini presenta dei "puntini" metallici..

grazie per il complimento :OK) la nasona ringrazia

Ma alla fine il copriterminale è quello alfa o è un altro tipo?
Xè è molto bello,+ di quello rotondo...

Marco22":3vjqp2tu ha detto:

è il copriterminale della Lampa PILOT-2 da 30 euro circa..
si è bello.. mi piace.. unico neo forse sporge troppo..

Marco22":2rtzm1ob ha detto:
codicealpha":2rtzm1ob ha detto:
Marco22":2rtzm1ob ha detto:

è il copriterminale della Lampa PILOT-2 da 30 euro circa..
si è bello.. mi piace.. unico neo forse sporge troppo..

é bello...mi piace...
Ma sporge di molto?

3 o 4 cm.. la foto
http://img.villagephotos.com/p/2006-7/1 ... CF2627.jpg