Foto Kit Xenon 4300K H7R 35W

Gianlucaz

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
194
0
16
AZ
A grande richiesta pubblico le foto dei fari della mia gattona. :alfa)

Il Kit è da 4300K con lampade del tipo H7R ed assorbono 35W.

Purtroppo è davvero difficile fotografare un faro ed ottenere un'immagine simile alla realtà!!!.... Le foto in questo caso non parlano da sole ma sono costretto a commentarle sotto. :sarcastic)

Foto 1:


Foto2:


Foto3:


Foto4:


Foto5:


Foto6:


Foto7:


Foto8:



- Le foto 2 e 3 si avvicinano alla realtà più di tutte le altre.
- La foto 5 mostra un bel fascione di luce: purtroppo in realtà non è così, Il fascione vero è meno potente di quanto si veda in foto.
- Nella foto 5 il fascione di luce sembra perfettamente orizzontale. In realtà la gattona era parcheggiata su una leggerissima salitella.
- Le foto 4 e 6 sono quelle piu lontane dalla realtà: Quell'alone di luce non dovrebbe esserci.
- La foto 7 l'ho fatta in fase di montaggio. Ma anche qui i colori non sono veri.
- La foto 8 mostra invece l'interno del faro e il buco dove passano i cavi.

:fiori)
 
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Sono sempre piu' convinto di prendere i 4300K: sono perfetti!!!

E' stato difficile il montaggio??

E complimenti per la tua GT!! :OK)
 
grande Gianlucaz,
ora si che mi hai convinto.
Prima di vedere le foto e sentire i tuoi pareri ero indeciso tra h7 e h7r ( anche perchè la gt se non sbaglio ha già l'oscuratore).

Ora però sono assolutamente convinto delle h7r.

Sarei intenzionato ad acquistare il kit xenonlamp tramite e-bay.

Che ne dite, avete avuto problemi di qualche tipo con questo kit?
è effettivamente valido?

grazie ancora a Gialucaz per le foto.
 
matteo81":3s5gjr29 ha detto:
grande Gianlucaz,
ora si che mi hai convinto.
Prima di vedere le foto e sentire i tuoi pareri ero indeciso tra h7 e h7r ( anche perchè la gt se non sbaglio ha già l'oscuratore).

Ora però sono assolutamente convinto delle h7r.

Sarei intenzionato ad acquistare il kit xenonlamp tramite e-bay.

Che ne dite, avete avuto problemi di qualche tipo con questo kit?
è effettivamente valido?

grazie ancora a Gialucaz per le foto.

Stiamo facendo l'acquisto comunitario e stiamo spuntando un ottimo prezzo!
Unisciti:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
Il montaggio in se per se è una ca...ta!!!
Purtroppo lo spazio è quello che è, e soprattutto per il faro dx c'è da bestemmiare un sacco.

Io c'ho messo un bel po xche cercavo di fissare le centraline all'inteno del parafango tramite le staffe comprese nella confezione, ma purtroppo, senza smontare niente è matematicamente impossibile: fissi una vite, l'altra no!

Perciò dopo svariati tentativi ho optato per fissare le centraline con le fascette... sempre all'interno del parafango (in modo da nasconderle ed evitare ingombri ad un eventuale intervento meccanico).

Altra pena arriva nel momento di agire sulle lampade, dove soprattutto nel faro dx si deve operare con una sola mano e giostrare con i polpastrelli (addirittura mi si sono fatti dei leggerissimi calli sui polpastrelli tipo come quando si inizia a suonar la chitarra)...
Sottolineo che la mia mano non è grandissima!!!

Buon lavoro a tutti. :ciao)
 
Gianlucaz":3gw6h95s ha detto:
Il montaggio in se per se è una ca...ta!!!
Purtroppo lo spazio è quello che è, e soprattutto per il faro dx c'è da bestemmiare un sacco.

Io c'ho messo un bel po xche cercavo di fissare le centraline all'inteno del parafango tramite le staffe comprese nella confezione, ma purtroppo, senza smontare niente è matematicamente impossibile: fissi una vite, l'altra no!

Perciò dopo svariati tentativi ho optato per fissare le centraline con le fascette... sempre all'interno del parafango (in modo da nasconderle ed evitare ingombri ad un eventuale intervento meccanico).

Altra pena arriva nel momento di agire sulle lampade, dove soprattutto nel faro dx si deve operare con una sola mano e giostrare con i polpastrelli (addirittura mi si sono fatti dei leggerissimi calli sui polpastrelli tipo come quando si inizia a suonar la chitarra)...
Sottolineo che la mia mano non è grandissima!!!

Buon lavoro a tutti. :ciao)

Hmm, mi sa che mi tocca cercare un elettrauto
 
Top