foto JTDM 150CV e impressioni

io la uso prevalentemente nel mio paesino e dintorni e mi fa i 13...
se vado in autostrada invece mi fa i 16 a velocita' di codice..
 
Gep":o58eyyzm ha detto:
Stupenda, come mai non hai preso anche la pelle? Una domanda....gli xeno sono solo per gli anabaglianti, vero? se non si chiamerebbero bi-xeno sulla lista optional.

Xeno: solo anabbaglianti
Bixeno: abbaglianti ed anabbaglianti
 
Frales147":6ceiskxx ha detto:
Complimenti, bella macchina e scelte azzeccate! :OK)

Toglimi un dubbio: quei cerchi?
Non mi sembrano quelli di serie delle distincitive!
Li hai fatti sostiutire o cosa?
Hai forse l'assetto Alfa?
Vero infatti sono i supersport, da 17: li sognavo da una vita: riguardo l'assetto è il suo originale... cmc un po troppo suv per ora: ma ho letto che dopo un po di Km il tutto dovrebbe abbassarsi, almeno spero.... :asd) ciao. :)
 
Grazie a tutti dei complimenti.... credo poi giustificabili a tutti i possessori di 147: in ogni caso vedo che i consumi riscuotono molto interesse :A) e te credo co sto prezzo del diesel!! :KO) :KO) . però è vero...... per consumare così poco devo dire che mi sto impegnando con la tavoletta :D ma ripeto sempre tirando ogni tanto. Sarete cmc con me che di questi tempi dove si può correre? I 150 cv servono senza dubbio nei sorpassi ma possono anche alimentare la decurtazione punti sulla patente :mecry2) . I telelaser rischiano sempre di spuntare come i funghi in questa stagione. Ogni giorno faccio 70% extraurbano e rimanente città e non mi posso certo lamentare...
Saluto tutti e a presto, spero non per rogne!!!!! :p
 
bella macchina però mi stupisce la scelta di montare gli xeno su un faro a parabola tradizionale invece che lenticolare come sulla cup e cup sport :confusbig)
 
Fabbietto":2xvzgvgh ha detto:
bella macchina però mi stupisce la scelta di montare gli xeno su un faro a parabola tradizionale invece che lenticolare come sulla cup e cup sport :confusbig)

Pure io lo pensavo, ovvio che ora sono di parte........ sono meglio di quelli a lente :asd) :asd) . Però, in effetti se guardi in strada da lontano alcuni volvo, tipo il suv che li monta a parabola sembrano dare un effetto luminoso migliore. Mah.... cmc va bene lo stesso. :ciao)
 
Scusate l'ignoranza.... ma che differenze c'è tra gli xeno a parabola e quelli lenticolari.....quelli proposti da mamma alfa per la 147 di che tipo sono?
 
bella bella assomiglia un sacco alla mia....infatti la mia è lo stesso modello ma di colore diverso, quel grigio scuro con gli interni in pelle beige, gli ho fatto mettere anche il collegamento per l'Ipod :OK), come consumi però la mia è molto più cattivella......!sarò io che avrò il piede pesante?!!!ciao
 
Ma come fate a fare così poco di consumo???
Sono solo io che fa 12 a litro (segnalati dal compuetr di bordo)... è anche vero che i miei 150 cavallini sono quasi sempre in corsa, però non credo che voi non li fate sgambettare mai...
 
Top