Allora.. parlando e inca**andomi con l'officina Alfa.. mi hanno montato il Kit RICONDIZIONATO.. che costa 100€ in meno.. totale spesa e manodopera.. 480€ montaggio e tutto compreso.. anche se alla fine volevano farmi pagare.. 500 e rotti.. ma io ho detto.. questo era il preventivo e questo pago..
480€ TONDI TONDI
il volano mi hanno detto che non era da cambiare.. io sinceramente non l'ho visto.. ma se prossimamente mi da ancora problemi scrivo ANCORA alla CustomerCare Alfa.. e prenderò seri provvedimenti.. non cambiare ogni 2x3 la frizione x un problema che non sono capaci a risolvere.. :KO) :evil: :evil:
se poi ci sarà anche il volano da cambiare.. allora mi incavolo sul serio.. fate una cosa.. fatela bene.. :swear)
da cosa posso capire se mi hanno ricaricato una mappa originale?? x esempio il trip come consumi.. buzzer.. reostato luci.. erano tutto scombinati.. ( rispetto a come li avevo impostati io.. ) ex es.. anzichè Km/l.. ora ci sono lt/100Km.. ( ma cmq posso sempre cambiarli )..
P.S: La mamma di una mia amica lavora in alfa e al + presto mi metterà in contatto con un ispettore.. :culo)