foto incidente ad auto nuova

Buongiorno a tutti
Questa mattina ho portato la 147 in carrozzeria per le riparazioni e fra circa una settimana vi farò sapere l'esito (speriamo bene..)
Per quanti mi "accusavano" dell'importo gonfiato, nel senso che mi mettevo in tasca qualche soldo anch'io, bene vi faccio sapere che ho affidato tutto alla carrozzeria nel senso che l'assegno del perito lo incasseranno loro, io ritiro l'auto prendo la fattura e via

Syd":36pgp55w ha detto:
Buongiorno a tutti
Questa mattina ho portato la 147 in carrozzeria per le riparazioni e fra circa una settimana vi farò sapere l'esito (speriamo bene..)
Per quanti mi "accusavano" dell'importo gonfiato, nel senso che mi mettevo in tasca qualche soldo anch'io, bene vi faccio sapere che ho affidato tutto alla carrozzeria nel senso che l'assegno del perito lo incasseranno loro, io ritiro l'auto prendo la fattura e via
sì adesso è sempre così...
"bene" che va, sono il carrozziere e il perito a intascarsi qualcosa in più, non il cliente.
Cmq non mi sembrava di aver letto "accuse" di questo tipo nei tuoi confronti :OK)

Venerdi 8 agosto sono andato a ritirare l'auto dal carrozziere: delusione profonda!!! Il faro dx è leggermente intaccato, cioè non l'hanno sostituito (mi hanno detto che non se ne sono accorti, peggio ancora) su un auto nuova!!!! Parabrezza graffiato... Che teste di caxxo!!! Mi hanno detto che mi sostituiscono tutto e ci credo visto che si son fregati 2600 euro!!! Il faro me lo farò sostituire se non devono smontare niente, invece il parabrezza me lo tengo graffiato perchè non mi fido farlo sostituire Voi che ne pensate?
Ah mi dimenticavo: scricchiolio che prima non era presente, 45 km effettuati, tappo blocca tappettino smarrito, parte interna di plastica sx airbag laterale staccata.... CARROZZERIA AUTORIZZATA ALFA ROMEO

Il faro per sostituirlo se non dico eresie comporta di tirare giù il paraurti ma non ne sono certo,per il parabrezza non vedo che l'operazione è complicata perciò farei cambiare anch'esso

il carrozza deve essere di fiducia
il mio è bravissimo e una volta ho beccato un perito come il tuo e l ha sistemato lui....per la il lavoro del carrozza che dire vacci efatti sistemare tutto!!!!! pretendi la sistemazione

andrea5887":300pm8uz ha detto:
Il faro per sostituirlo se non dico eresie comporta di tirare giù il paraurti ma non ne sono certo,per il parabrezza non vedo che l'operazione è complicata perciò farei cambiare anch'esso

Questi non sono stati capaci di sostituirmi un faro figuriamoci nel montarmi un parabrezza... Non me ne intendo ma non è come sostituire uno specchietto Poi visto che l'ho infamati a morte per come lavorano ho paura che ci lavorino con molta superficialità combinando altri casini Il parabrezza me lo tengo cosi anche perchè i graffi sono in fondo e non li vedo quando guido e il faro me lo faccio sostituire davanti ai miei occhi