foto incidente ad auto nuova

Syd

Nuovo Alfista
1 Giugno 2008
55
0
6
Stamattina mentre andavo a lavoro il mio principale in retromarcia (io fermo) mi tamponava... :mad2) :mad2) :mad2) Ho bestemmiato e imprecato per circa mezz'ora :swear) :swear) :swear) Le conseguenze (purtroppo) le potete vedere dalle foto (non è un grande danno, circa €1000) ma il mio stato d'animo lo può capire solo a chi gli è capitato Dall'impatto mi è gonfiata anche la mano... Ho la 147 da nemmeno un mese e già faccio visita in carrozzeria :mecry2) :mecry2) :mecry2)

a parte che non dovrà pagare lui......io non sentirei il parere di nessuno.....andrei da quello più bravo della tua zona.....poi cmq stai tranquillo che visti i km l'assicurazione al 99% ti pagherà i pezzi per nuovi....

i danni ci sono ragazzi......paraurti almeno 250€.....cofano da recuperare.....2 parafanghi forse anche da cambiare e sono almeno altri 300€....ALMENO 550€ di pezzi ci sono.....senza contare un possibile faro ecc ecc......

cmq vai dal carroziere più bravo! l'auto deve tornare come nuova....non far badare a spese

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,secondo me non è troppo la stima dei danni che ti ha fatto il carrozziere,l'auto è nuova e i pezzi costano,calcolando che c'è manodopera pure,hai pure ragione vai pure da quello che ti chiede 10.000€ tanto paga l'assicurazione del tuo capo
PS per danni morali chiederei un aumento di stipendio al tuo capo :asd)

Ho sentito il parere di vari carrozzieri e il prezzo più o meno è quello, da quel che si vede dall'esterno, poi mi hanno detto che una volta tolto il paraurti se c'è da cambiare qualcosa (tipo supporto faro o etc.) il prezzo può anche aumentare A me non interessa nulla del prezzo perchè paga l'assicurazione, a me interessa che la macchina ritorni come prima. Mi hanno detto che difficilmente il cofano e il parafango verranno sostituiti, cercherò di far notare al perito che la macchina non ha nemmeno un mese Per il carrozziere mi sono fatto consigliare dal concessionario alfa dove l'ho presa è una carrozzeria che lavora con l'alfa...

Syd di che città sei?Se sei di Roma ho un amico carrozziere bravissimo,se ti interessa mandami un pm,comunque la scelta del carrozziere è importante perchè l'auto è nuova e se è uno in gamba dato che non hai piegato niente di interno ti ritornetà come prima :OK)

Selespeed":3qjhxiz0 ha detto:
a parte che non dovrà pagare lui......io non sentirei il parere di nessuno.....andrei da quello più bravo della tua zona.....poi cmq stai tranquillo che visti i km l'assicurazione al 99% ti pagherà i pezzi per nuovi....

i danni ci sono ragazzi......paraurti almeno 250€.....cofano da recuperare.....2 parafanghi forse anche da cambiare e sono almeno altri 300€....ALMENO 550€ di pezzi ci sono.....senza contare un possibile faro ecc ecc......

cmq vai dal carroziere più bravo! l'auto deve tornare come nuova....non far badare a spese
Quoto, se riesce a farsi cambiare il cofano (ci vuole un carrozziere con le palle per farlo tornare veramente dritto) è meglio, sicuramente vanno cambiate le cerniere del cofano, poi si vede il resto quando si smonta :nod)
Pretendi dal perito tutti pezzi nuovi, la macchina è nuova, non cedere di un capello :fechten2) , quelli ci provano sempre ;)

cloud":2xv72s0s ha detto:
Ma a quanto correva in retromarcia??

Stava salendo da una rampa d'accesso: se non dai gas abbastanza non ci sali in retromarcia o ci lasci un pò di frizione... Io vedendolo mi sono fermato ma ahime non ho fatto in tempo a inserire la retromarcia per evitarlo Di certo anche lui non ha potuto evitare tutti i miei insulti!!!

andrea5887":2w63p40c ha detto:
Syd di che città sei?Se sei di Roma ho un amico carrozziere bravissimo,se ti interessa mandami un pm,comunque la scelta del carrozziere è importante perchè l'auto è nuova e se è uno in gamba dato che non hai piegato niente di interno ti ritornetà come prima :OK)

Grazie andrea5887 ma Roma mi rimane lontana... Quello che più mi scoccia non è che la macchina esteticamente non mi ritorna come prima ma che a non meno di un mese che l'ho presa un tizio di un officina ci deve mettere le mani sopra!!!

non so se beccherai un perito antipatico......un mio amico è stato preso su uno sportello, era una normale botta che volendo si poteva stuccare eccecc.....ma io gli ho fatto dire al perito dello sportello nuovo, l'auto ha neanche 5/6000km il perito non ha esitato....figurati nel tuo caso!!

e poi considera che spesso si fa prima a comprare il pezzo nuovo che ripararlo :)

paraurti 250.....cofano sui 350/400 mi pare......parafango sui 120/150 forse......il danno c'è

codicealpha":iecfr9p3 ha detto:
se ti può consolare, alla mia sono entrati dentro una portiera con una jeep.. 850 euro di danni il primo giorno di vita
bhe questa si ke è sfiga..solidarietà ad entrambi..vedi che un bravo carrozziere non te ne farà neanche accorgere che ha messo su le mani sulla tua amata :147)
almeno dalle mie espereienze passate coi carrozzieri è stato cosi!fatti dare un aumento dal tuo capo(oltre alla lettera x il danno)e di nuovo amici come prima! :culo)

a ritornare come prima torna come prima sicuramente!

una volta presi i pezzi nuovi montati si riallineano e si registrano! per il cofano pero fatti dare le cerniere nuove! quando quelle si stortano non riallinei nulla!