Foto GTave

decisamente si, specchietti neri e tetto nero è ottimo..io metterei anche le frecce alterali nere e i fanali post neri...e magari anche i TI con l'interno nero e le razze cromate...

aggiorna la firma! :lol2)
 
si si vai di calotte nere, nei colori chiari ci stanno da dio!!
come gia' detto i cerchi ti non danno il loro meglio su gt.....potresti prendere i q2 da 18, oppure in abbinamento con tetto e calotte dei cerchi neri/diamantati...

come mai il duplex non l'hai messo?
 
TaveBrho":1n37yt1l ha detto:
ThinkAngel":1n37yt1l ha detto:
ECCOLO!!!!!!
complimenti per il video.... sei un mito!
Troppo bello,anche la canzone mi piace molto...(anche la protagonista,poi col vestitino nero è il top!!)
Io ho la gt uguale alla tua, quindi mi interessava molto veder lo spolier,aspetto le foto :OK)
Ah, sei in facebook così se fai nuove canzoni e video mi tieni informato? :ciao)

Il video secondo me è una cagata : ) però l'agenzia pubblicitaria che lavorara per la promozione dei nuovi cambia automatici ha voluto fare sta cosa per farla girare sul web che ha tutto tranne che essere creativo, meno male che ho portato le tipe all'autolavaggio almeno ho alzato una minima il livello ahahahaha

Su facebook: Claudio Taverna

Menomale che l'hai detto tu, perché mi trovi d'accordo. Il video, ragazze a parte, é una boiata senza se e senza ma.. Non volevo dirlo per non offendere, ma menomale che mi hai anticipato...
 
bel mezzo, bel disco, bel testo (street code).....ti ho anche aggiunto agli amici su fb....grandissimo, mi sono sentito orgoglioso quando ho sentito la vostra canzone in f&f4! :A) :A) :A) :A)
 
Grazie mi fa piacere!!!

Adesso nel fine settimana recupero le calotte nere e vediamo un attimo come sta il tutto, sui fari neri sono un pò terrorizzato sul risultato finale e nel tempo per via di farli con la bomboletta!!!!

Il duplex sarebbe figo, solo che cambiare marmitta ecc. sul diesel a parte il fattore estetico non mi darebbe il rumore che vorrei, cmq ci sono tante cose belle da fare solo che in questo mondo devi spendere una cifra di euro, tutti i lavori che ho fatto è perchè o mi sono venuti addosso e/o mi sono trovato la macchina rigata e allora ci butto dentro gli optional!!! ; )

Sicuramente l'acquisto piùbello e utile che ho fatto(non so se si vede nella foto degli interni) è il cassetto e interfaccia per l'ipod, la musica è importante sul GT soprattutto che ad una certa velocità devo andare a coprire gli spifferi :swear) qualcuno di voi ha gli specchietti con il deflettore????

Hola
 
ottimo pezzo, a me cmq piaceva anche quello dell'alfa...
ma avete incontrato B Real?
troppo grande, i cypress hill sono tra i miei preferiti! :spin)
 
I Cypress Hill sono il mio gruppo preferito fin da ragazzino, figurati che ho una collezione maniacale di tutto quello che hanno fatto(cd. Cassette, vinili, stampe australiane, giapponesi ecc.)

Li abbiamo conosciuti ad Arezzo Wave nel 2004 quando sono venuti a suonare, da li abbiamo iniziato a collaborare prima con Eric Bobo dove abbiamo partecipato al suo album e poi da li b real ci ha inviato il ritornello che trovi nel brano Street Code attualmente uno dei miei soci(Zed) è li a Los Angeles a lavorare in studio da lui, infatti ti accenno già che ci ha inviato le riprese di B Real che fa il ritornello e settimana prossima giriamo il video del brano!

Vi posto il video backstage, noterete che dove posso mettere il GT lo faccio! ; )

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SeYXyPaTzeU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SeYXyPaTzeU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
 
A breve vi posto le foto dove si vede meglio lo spoiler e le nuove calotte nere!!!

Ieri ho preso un avvallamento a Milano ad un certa velocità mi si è tranciato di netto il tubo di scarico sotto il motore……….azz!!! :mad2)
 
Ciao Claudio!

Bella la tua GT, anche se lo spoiler non mi piace tanto, ma de gustibus! :p

Per il resto direi che è veramente ok, compresi i cerchi! ;) Poi l'ho vista spesso parcheggiata sotto casa tua e dal vivo è ancora più bella! :D

OT: sai che io non ho più la GT? L'ho venduta due anni fa e non ti dico per cosa... :cry: adesso sono di nuovo con la 147 (quella nera che conosci tu) con qualche modifica però... se vai nel virtual garage la vedi... fine OT.
 
33Boxer":uklu6fpa ha detto:
Ciao Claudio!

Bella la tua GT, anche se lo spoiler non mi piace tanto, ma de gustibus! :p

Per il resto direi che è veramente ok, compresi i cerchi! ;) Poi l'ho vista spesso parcheggiata sotto casa tua e dal vivo è ancora più bella! :D

OT: sai che io non ho più la GT? L'ho venduta due anni fa e non ti dico per cosa... :cry: adesso sono di nuovo con la 147 (quella nera che conosci tu) con qualche modifica però... se vai nel virtual garage la vedi... fine OT.


ciao come stai? Azz come mai mi hai dato via il GT???? Giusto lo scorso we ho piegato entrambi i cerchi davanti quindi sto valutando di passare al 18, è giunto il momento!!!!
 
Colgo l'occasione per invitarvi domenica 31 maggio a Cerano(Novara) al Motor Week End, di seguito il programma della giornata dove mi esibirò con il mio gruppo Enmicasa.

Domenica 31 Maggio:
-------------------
AREA EXPO : Orario : 10,00 - 23,00


SALA MULTIMEDIALE : H 14,00 Maxischermo MotoGp

H 18,30 Premiazioni 2°raduno "STYLE TUNING CREW"



PISTA TERRA : Riservata al CAMPIONATO ITALIANO ACSI "MINI-MX" : 4^ PROVA (info: www.mini-mx.it)


PISTA ASFALTO : Aperta a tutti i possessori di mezzi privati (kart/minimoto in genere/motard)

Orario : 10,00 - 18,00


AREA RADUNI : 2°raduno "STYLE TUNING CREW"

- H 10,00 Apertura iscrizioni

(info : styletuningcrew.forumfree.net tel: 346 3933035)



VINTAGE VILLAGE : raduno del Vespa Club "RANE VAGABONDE" :

- H 11.00 ritrovo presso ingresso principale Motorweekend e sistemazione nel Vintage Village
- H 12.30 pranzo a prezzo convenzionato presso le strutture interne del Motorweekend
- H 14,30 partenza per il giro della zona

2°raduno tuning "STYLE TUNING CREW" : Esposizione "Cat.EURO 0"

Esposizione Auto/Moto d'epoca / accoglienza motociclisti

Abbigliamento anni '50 gradito...


AREA SLOT : Gara Endurance VERBANO SERIES/ prove per il pubblico a cura dello slot club "I CICLONI" (ceranoslot.it)



SKATEPARK : Area gestita dai proshop "B-SIDE" di Novara/Rho/Saronno (info: bsideshop.com)

Orario : 10,00 - 23,00


AREA LIVE : FESTA DELLA BIRRA

H 15,30 / 22,15 KOMATSU FREESTYLE SHOW

LAP DANCE SU HUMMER !! A cura di "DOLL'S HOUSE"

LIVE ON STAGE:

In giornata: DJ SET - HIP HOP - BREAK DANCE CONTEST

H 16,00 ENMICASA (eseguiranno live il pezzo "STREET CODE" dalla colonna sonora di "Fast & Furious - solo parti originali")

H 21,30 NEXUS VI

H 22,30 SPIREFEAR
 
E' uscita una mia intervista con relative foto del GT sul magazine Mega Tuning!!!

3117_1136568022502_1476411017_30343333_8033261_n.jpg
 
TaveBrho":2xvdswy7 ha detto:
Colgo l'occasione per invitarvi domenica 31 maggio a Cerano(Novara) al Motor Week End, di seguito il programma della giornata dove mi esibirò con il mio gruppo Enmicasa.

Domenica 31 Maggio:
-------------------
AREA EXPO : Orario : 10,00 - 23,00


SALA MULTIMEDIALE : H 14,00 Maxischermo MotoGp

H 18,30 Premiazioni 2°raduno "STYLE TUNING CREW"



PISTA TERRA : Riservata al CAMPIONATO ITALIANO ACSI "MINI-MX" : 4^ PROVA (info: http://www.mini-mx.it)


PISTA ASFALTO : Aperta a tutti i possessori di mezzi privati (kart/minimoto in genere/motard)

Orario : 10,00 - 18,00


AREA RADUNI : 2°raduno "STYLE TUNING CREW"

- H 10,00 Apertura iscrizioni

(info : styletuningcrew.forumfree.net tel: 346 3933035)



VINTAGE VILLAGE : raduno del Vespa Club "RANE VAGABONDE" :

- H 11.00 ritrovo presso ingresso principale Motorweekend e sistemazione nel Vintage Village
- H 12.30 pranzo a prezzo convenzionato presso le strutture interne del Motorweekend
- H 14,30 partenza per il giro della zona

2°raduno tuning "STYLE TUNING CREW" : Esposizione "Cat.EURO 0"

Esposizione Auto/Moto d'epoca / accoglienza motociclisti

Abbigliamento anni '50 gradito...


AREA SLOT : Gara Endurance VERBANO SERIES/ prove per il pubblico a cura dello slot club "I CICLONI" (ceranoslot.it)



SKATEPARK : Area gestita dai proshop "B-SIDE" di Novara/Rho/Saronno (info: bsideshop.com)

Orario : 10,00 - 23,00


AREA LIVE : FESTA DELLA BIRRA

H 15,30 / 22,15 KOMATSU FREESTYLE SHOW

LAP DANCE SU HUMMER !! A cura di "DOLL'S HOUSE"

LIVE ON STAGE:

In giornata: DJ SET - HIP HOP - BREAK DANCE CONTEST

H 16,00 ENMICASA (eseguiranno live il pezzo "STREET CODE" dalla colonna sonora di "Fast & Furious - solo parti originali")

H 21,30 NEXUS VI

H 22,30 SPIREFEAR
ci sarò di fisso!
sperando che non grandini come l'anno scorso........ :swear)
 
TaveBrho":34kstimz ha detto:
ciao come stai? Azz come mai mi hai dato via il GT???? Giusto lo scorso we ho piegato entrambi i cerchi davanti quindi sto valutando di passare al 18, è giunto il momento!!!!

Tutto bene grazie. Eh ho dato via il GT perché sono un piccio... ma ormai... tant'è...

Come hai fatto a piegare i cerchi davanti? Dove ti è successo? :?:

Direi che sì, a questo punto passa ai 18, sai che spettacolo la tua GT con i 18!!! :OK)
 
Top