Foto GTave

TaveBrho

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
30
0
6
Pregnana(MI)
www.enmicasa.it
3117_1132417678746_1476411017_30332758_5454172_n.jpg


3117_1132417718747_1476411017_30332759_422578_n.jpg


3117_1132417798749_1476411017_30332760_4735824_n.jpg


3117_1132417838750_1476411017_30332761_988897_n.jpg


3117_1132423718897_1476411017_30332772_1692753_n.jpg


3117_1132423758898_1476411017_30332773_2575033_n.jpg


3117_1132417918752_1476411017_30332762_6066404_n.jpg
 
molto bella anche gli interne in pelle rossa.
il copriattacco delle cinture ce l'ho anche io :D

lo spoiler mi interessa, mi sai dire se è quello originale oppure della helvetia??? e poi ci sono problemi al lavaggio con i rulli con quello spoiler????
puoi fare una foto in altre angolazioni dello spoiler se non chiedo troppo :p
 
E' quello helvetia, tra l'altro mi sono accorto che nel ritoccare il muro nella prima foto ho segato lo spoiler ahahahah non ho al momento un'altra foto!!! Cmq con i rulli non dovresti avere dei problemi con lo spoiler, io personalmente non la lavo nei rulli soprattutto adesso che ho fatto il tetto nero!!!! ; )
 
credevo che la prima foto fosse senza spoiler e poi avessi messo le altre con le modifiche.

per lo spoiler quanti è venuto il montaggio e se è una cavolata
 
Alfetto Q2":1ata2gki ha detto:
just_roberto1975":1ata2gki ha detto:
credevo che la prima foto fosse senza spoiler e poi avessi messo le altre con le modifiche.

per lo spoiler quanti è venuto il montaggio e se è una cavolata

Robe' nn lavarla ai rulli ti prego!!! :hail)

lo so hai ragione però ti posso dire che sul grigio non si nota nulla, mentre sul nero purtroppo è evidente la differenza.

lavando la macchina ogni fine settimana ovviamente ai rulli è più pratica e poi purtroppo per lavarla a mano ci vorre anche lo spazio, sinceramente dare 18 euro per lavarla a mano non ci penso proprio :D
 
just_roberto1975":30am14po ha detto:
Alfetto Q2":30am14po ha detto:
just_roberto1975":30am14po ha detto:
credevo che la prima foto fosse senza spoiler e poi avessi messo le altre con le modifiche.

per lo spoiler quanti è venuto il montaggio e se è una cavolata

Robe' nn lavarla ai rulli ti prego!!! :hail)

lo so hai ragione però ti posso dire che sul grigio non si nota nulla, mentre sul nero purtroppo è evidente la differenza.

lavando la macchina ogni fine settimana ovviamente ai rulli è più pratica e poi purtroppo per lavarla a mano ci vorre anche lo spazio, sinceramente dare 18 euro per lavarla a mano non ci penso proprio :D

Beh si immagino...è molto piu' pratico
Anch'io la lavo tutte le settimane(tempo permettendo)in un autolavaggio Self service...quelli con le lance x intenderci

Tornando in topic...Tave hai una gran bel mezzo...complimenti :OK)
 
TaveBrho":3rvtaf3w ha detto:
Luchino T.S.":3rvtaf3w ha detto:
Tave...con un'Alfa..."targata" poi ENMICASA...

Sarai mica lui? :scratch)

[youtube]SODSHQWFH6E[/youtube]


Si sono io, anzi se vi capita di andare a vedervi il nuovo fast and furious, il rap in italiano è mio, "Street Code" Enmicasa.

ah sei tu il protagonista del video???

visto proprio stasera fast & furious ;)
 
FEBIO5":f9sgzwrw ha detto:
TaveBrho":f9sgzwrw ha detto:
Luchino T.S.":f9sgzwrw ha detto:
Tave...con un'Alfa..."targata" poi ENMICASA...

Sarai mica lui? :scratch)

[youtube]SODSHQWFH6E[/youtube]


Si sono io, anzi se vi capita di andare a vedervi il nuovo fast and furious, il rap in italiano è mio, "Street Code" Enmicasa.

ah sei tu il protagonista del video???

visto proprio stasera fast & furious ;)


Si, complimenti per il mezzo!!!
 
ECCOLO!!!!!!
complimenti per il video.... sei un mito!
Troppo bello,anche la canzone mi piace molto...(anche la protagonista,poi col vestitino nero è il top!!)
Io ho la gt uguale alla tua, quindi mi interessava molto veder lo spolier,aspetto le foto :OK)
Ah, sei in facebook così se fai nuove canzoni e video mi tieni informato? :ciao)
 
complimenti per la Gt!
lo sfondo e' una figata!!


della tua gt, mi piace soprattutto il tetto nero, e gli interni.... :OK)

pero' i cerchi non ci stanno! :nono)

Ps: se riesci metti qualche altra foto dello spoilerino....
Pss: bel video, il genere non e' il mio preferito, cmq bravo!
 
BlackPassion":34wxzglj ha detto:
complimenti per la Gt!
lo sfondo e' una figata!!


della tua gt, mi piace soprattutto il tetto nero, e gli interni.... :OK)

pero' i cerchi non ci stanno! :nono)

Ps: se riesci metti qualche altra foto dello spoilerino....
Pss: bel video, il genere non e' il mio preferito, cmq bravo!
2ndo em invece i TI son tra i 17 che stan meglio sotto alla GT...
 
Bellissima la tua GT, sia per il tetto nero che sulle GT non si vede spesso sia per i bellissimi interni in pelle.
Belle anche le foto che le rendono giustizia :)
 
BlackPassion":3g51f3zr ha detto:
complimenti per la Gt!
lo sfondo e' una figata!!


della tua gt, mi piace soprattutto il tetto nero, e gli interni.... :OK)

pero' i cerchi non ci stanno! :nono)

Ps: se riesci metti qualche altra foto dello spoilerino....
Pss: bel video, il genere non e' il mio preferito, cmq bravo!

Ah figurati per me i TI sono i cerchioni più belli che ha fatto Alfa, quando ho venduto la 147 li ho tenuto per il GT il problema è che il cerchio sulla 147 ha un certo effetto sulla passaruota che non hai qui, sul GT ci vorrebberò le molle ribassate e un distanziale non esagerato per dargli più importanza! Inolre con la pizza rossa il TI secondo me gli da più importanza, figurati che sono combattutto se passare al 18 o prendere i TI neri.

Ciao
 
ThinkAngel":1y6fop5b ha detto:
ECCOLO!!!!!!
complimenti per il video.... sei un mito!
Troppo bello,anche la canzone mi piace molto...(anche la protagonista,poi col vestitino nero è il top!!)
Io ho la gt uguale alla tua, quindi mi interessava molto veder lo spolier,aspetto le foto :OK)
Ah, sei in facebook così se fai nuove canzoni e video mi tieni informato? :ciao)

Il video secondo me è una cagata : ) però l'agenzia pubblicitaria che lavorara per la promozione dei nuovi cambia automatici ha voluto fare sta cosa per farla girare sul web che ha tutto tranne che essere creativo, meno male che ho portato le tipe all'autolavaggio almeno ho alzato una minima il livello ahahahaha

Su facebook: Claudio Taverna
 
TaveBrho":1ssmttac ha detto:
ThinkAngel":1ssmttac ha detto:
ECCOLO!!!!!!
complimenti per il video.... sei un mito!
Troppo bello,anche la canzone mi piace molto...(anche la protagonista,poi col vestitino nero è il top!!)
Io ho la gt uguale alla tua, quindi mi interessava molto veder lo spolier,aspetto le foto :OK)
Ah, sei in facebook così se fai nuove canzoni e video mi tieni informato? :ciao)

Il video secondo me è una cagata : ) però l'agenzia pubblicitaria che lavorara per la promozione dei nuovi cambia automatici ha voluto fare sta cosa per farla girare sul web che ha tutto tranne che essere creativo, meno male che ho portato le tipe all'autolavaggio almeno ho alzato una minima il livello ahahahaha

Su facebook: Claudio Taverna
Si...a qualcuno la tipe hanno fatto alzare il livello sicuramente (magari dopo le riprese) :asd) :fluffle) :angel)
Cmq ti ho fatto un sacco di pubblicità alla canzone,però l'unica cosa che non ho capito del testo è:" quante pare cazze mazzi".é un modo di dire vostro?
Ritornando in tema,cambierei solo il pomello del cambio...avrei messo il momo sphere nero o quello della gta che è simile.
Avendo la macchiana ugule alla tua,anche per l'anno,mi sai dire se il pomello è avvitato o a pressione?
 
Si è un modo di dire, nel senso quante paranoie ecc. nello specifico è riferito ad una tipa, il testo è stato scritto in un pomeriggio di cazzeggio a lavoro e l’avevo fatto quando avevo la 147 105cv ecco perché non era in linea con il fatto che nel video è stata utilizzata una brera 3.2 con cambio automatico(una bomba a parte il cambio automatico/sequenziale che non amo) e alla mia tipa dell’epoca. Miss febbraio del calendario di mega tuning del 2006(…sul calendario in perizoma con la riga rossa….), in ogni caso a parte questo brano da cazzeggio che coinvolge le mie passioni più frivole, ho fatto un album “Senza respiro” con il mio gruppo “Enmicasa” uscito con Universal Music Italia e adesso(venerdi 24) in digitale esce l’ep “Street Code” con il brano estratto dal nuovo Fast and Furious.

Tornando alle cose più serie, lo Sphere secondo me è il top dei pomelli, lo cercavo con l’inserto in pelle rossa ma è al quanto difficile da trovare, questo modello è molto fine ha stile, il mio è più appariscente sembra un microfono : )

Non è su a pressione, è avvitato con una brugola! L’unica “pecca” che noterai è che risulta più alto rispetto all’originale, li andrebbe fatto un lavoro di accorciamento delle leva ecc in cui non mi sono ancora imbattuto, la cosa positiva è che con il gomito appoggiato al bracciolo mi risulta più comodo buttare dentro le marce!!!

Ti consiglio di trovare un occasione su ebay in quanto in negozio ecc. ho visto che costa un tot, su ebay con 70 euro mi sono fatto il pomello e la leva del freno a mano.

Adesso ho trovato delle calotte degli specchietti neri(anche se sto cercando gli specchietti con i deflettori in quanto ad una certa velocità sento i sibili d’aria e non è bello!!!!), che ne dite potrebbe starci bene con il fatto del tetto nero?
 
Top