Foto Gamma Colori AR 147

Bianco polare, interni Alfatex nero.

dscn2032ou2cj2.jpg

dscn2059to7ne6.jpg

postae2uz5.jpg

dscn2007ae4lx8.jpg

Qui con lo scudo nuovo:

dscn2177po5.jpg

Allora, allora.
Ieri sera ennesima visita dal concessionario....

Visto meglio il blu montecarlo.
Bello non c'è che dire ma alla lunga secondo me stanca...l' ho escluso.

Visto meglio il Grigio Stromboli con interni neri.Bello Bello anche se l' alfatex nero secondo me perde un pò rispetto al chiaro...

Visto Bene il Nero Carbonio con interni Beige.Stupendo!!!

Visto il Rosso Rubino su una 159.Il colore è molto bello ma non sono ancora riuscito a vederlo sulla 147...

Domanda: qualcuno hai gli interni alfatex grigi???foto?

Spero che sabato riesca ad ordinarla.

svdavide":2fxwjc7f ha detto:
Allora, allora.

Visto meglio il Grigio Stromboli con interni neri.Bello Bello anche se l' alfatex nero secondo me perde un pò rispetto al chiaro...

Visto il Rosso Rubino su una 159.Il colore è molto bello ma non sono ancora riuscito a vederlo sulla 147...

Il nero carbonio con interni beige è davvero stupendo, forse il migliore abbinamento possibile.. Ma tieni conto che sono anche due colori molto delicati.. Il nero come esterno si sporca subito, stessa cosa per gli interni beige.. Se sei dotato di grossa pazienza e costanza nel pulirla...beh allora prendila!!

svdavide":1rv3d9fw ha detto:
Allora, allora.

confermo ,il Grigio stromboli è molto meglio con interni chiari

Il nero metallizato è 10 volte peggio del Nero pastello ,se devi prendere nero prendi quello ,solo che per stargli dietro è una tortura.

Qualcuno di voi ha una 147 colore Blu Chiaia di Luna? Dovrei passare in concessionaria a vederne una usata di quel colore, ma non ho idea di come sia e sul sito nn c'è questa tonalità. :confusbig)

pau777":36fa2f34 ha detto:
Qualcuno di voi ha una 147 colore Blu Chiaia di Luna? Dovrei passare in concessionaria a vederne una usata di quel colore, ma non ho idea di come sia e sul sito nn c'è questa tonalità. :confusbig)

E' bellissimo, era l'unica alternativa che avevo valutato al di fuori del binomio rosso e nero.

Vedo se trovo qualche foto....cmqe davvero, è un colore spettacolare, io volevo solo o rosso e nero, ma in un conce mi avevano offerto un'ottima km zero col blu chiaia di luna...io ero poco convinto, allora il venditore mi fa, guarda ce l'abbiamo qui in questa sede, te la faccio vedere....l'ho seguito riluttante (pur provenendo da una 145 blu golfo met, che mi piaceva), e invece sono rimasto basito: non è il solito bluette stile punto, è un bel blu carico ed elegante, quando l'ho vista me ne sono innamorato...anche se poi ho acquistato da un'altra parte per convenienza economica.

Cmqe il blu chiaia di luna penso corrisponda all'attuale blu oltremare che c'è sul configuratore Alfa.

Cmqe per darti un idea il blu chiaia di luna è simile a quello dell'auto di Tekno, solo un pelo più scuro se nn ricordo male.

M.

economo29":3vswixfa ha detto:
Bravetto :mad2) che vuoi ssminuire il nostro colore stupendo ?? :sarcastic)

Eccoti il VERO Grigio Stromboli :culo)

mmmmm013bi4.jpg

mmmmm011md4.jpg

mmmmm012at7.jpg

ahahahah hai ragione
ancora non sono riuscito a fargli un foto decente da pulita

:OK) :OK) :OK)

Il nero carbonio si sposa con igli interni beige o la pelle rossa.

Io ero tentato dall'interno beige con il nero carbonio.

Poi ho visto l'interno di una macchina di quel colore e sembrava un letamaio. Idem per l'internio grigio che mette anche tristezza.

Presa nera anche dentro.

Evita, da ascolto evita.