147nos":iwziks4g ha detto:Molto bella davvero! :OK)
:bravo)
P.S: dove li hai trovati i fregi nei mozzi alfa romeo della misura del cerchio toora t670??? :sgrat)
O.H.F.S. Tox-Sick":2plhkvz0 ha detto:147nos":2plhkvz0 ha detto:Molto bella davvero! :OK)
:bravo)
P.S: dove li hai trovati i fregi nei mozzi alfa romeo della misura del cerchio toora t670??? :sgrat)
eheheee :asd)
ho strippato un po' nella ricerca ma alla fine li ho trovati! Mi sono arrivati insieme ai cerchi....aggratiss!
I cerchi li ho comprati da un gommista che vende anche tramite il proprio sito internet ed è noto nel forum....
...era stato detto che c'era una specie di convenzione con il nostro club e quando facevi l'ordine se gli dicevi che eri del 147VirtualClub ti applicavano lo sconto e ti regalavano i fregi alfa da sostituire a quelli Toora!
Poi ci fù la smentita dei vari membri e dei soci e mi fu detto di non fidarmi in quanto non esisteva nessuna convenzione ufficiale.
Io logicamente essendo un testone "da assalto" ho fatto come al solito di testa mia e ho fatto l'ordine!
Bhè...alla fine i cerchi sono arrivati con i fregi alfa e li ho pagati un 10% in meno :nod) :OK)
:OK)147nos":11joadaa ha detto:Ok grazie..ho capito tutto adesso!
yes Sir :nod)147nos":11joadaa ha detto:Allora cmq i fregi di quella misura esistono.. :elio)
questo non lo so ma di sicuro non te li vendono se non gli compri anche i cerchi :nuovi010)147nos":11joadaa ha detto:Chissà perchè nn tutti i gommisti li hanno.. :sgrat)
Io i cerchi toora come i tuoi gli ho comprati nn me li hanno regalati.. :cry:O.H.F.S. Tox-Sick":13j0enzz ha detto:147nos":13j0enzz ha detto:Ok grazie..ho capito tutto adesso!
questo non lo so ma di sicuro non te li vendono se non gli compri anche i cerchi :nuovi010)
:shrug03) non so che dirti....forse quando li hai presi (sicuramente prima di me) non facevano questa promozione....147nos":2pd60i9p ha detto:Io i cerchi toora come i tuoi gli ho comprati nn me li hanno regalati.. :cry:O.H.F.S. Tox-Sick":2pd60i9p ha detto:147nos":2pd60i9p ha detto:Ok grazie..ho capito tutto adesso!
questo non lo so ma di sicuro non te li vendono se non gli compri anche i cerchi :nuovi010)
O.H.F.S. Tox-Sick":11lz5n8r ha detto::shrug03) non so che dirti....forse quando li hai presi (sicuramente prima di me) non facevano questa promozione....147nos":11lz5n8r ha detto:Io i cerchi toora come i tuoi gli ho comprati nn me li hanno regalati.. :cry:O.H.F.S. Tox-Sick":11lz5n8r ha detto:147nos":11lz5n8r ha detto:Ok grazie..ho capito tutto adesso!
...cmq per non sapere ne leggere ne sacrivere potresti contattarli e sentire cosa ti dicono :ka)
magari con una piccola aggiuntina te li mandano :OK)
:nod) sono chromelook!adm2000":2bjad863 ha detto:Molto bella, forse perché mi ricorda molto la mia
cmq i tuoi cerchi non sono i chromelook vero?
sembra che la mia in foto fa un'effetto diverso...