foto e video di cocco ke aspettavate:kat,scudo,ic,mappa,sca

b.jpg

P1010037-1.jpg

Il video prova a postarlo come link, perché così è come fosse un'immagine.

Bella la gattona, sempre stupenda. Lo scarico sembra proprio spettacolare!

Un appunto: se possibile utilizza l'ortografia corretta, come da regolamento. Sono soprattutto bandite le abbreviazioni da "cellulare", ma quella prima frase "gli sto uppando" grida vendetta! :OK)

Buon forum

Bruno147":wn0v0rh4 ha detto:

Un appunto: se possibile utilizza l'ortografia corretta, come da regolamento. Sono soprattutto bandite le abbreviazioni da "cellulare", ma quella prima frase "gli sto uppando" grida vendetta! :OK)

Buon forum

Grazie per i complimenti! :celebrate)

:lol: :lol:
Ti prego di perdonare ogni mio passato e sicuramente futuro errore d'ortografia, di grammatica, di sintassi e ti tollerare le abbreviazioni che definisci da 'cellulare' e mi permetto di dire che a volte ne uso anche di peggiori. :p :clap)
Senza nessuna polemica, restando in amicizia, è ben intuibuile che molti di noi hanno un impiego di tipo lavorativo o scolastico, nel mio specifico caso dopo aver passato 10 ore come minimo ma spesso sono piu di 12 a scervellarmi su ciò che mi compete e menate varie, quando scrivo sul forum tra amici dimentico o meglio voglio dimenticare la formalità che sono costretto ad assumere durante il giorno per poter scrivere velocemente senza troppi pensieri ciò che ho da dire a tutti nei pochi minuti che riesco putroppo a dedicare al virtual. detto questo.....

..... ho uppato il video! :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=9zzvYV4WACU

cocco88":2dfs50rx ha detto:
Bruno147":2dfs50rx ha detto:

Buon forum

Grazie per i complimenti! :celebrate)

:lol: :lol:
Ti prego di perdonare ogni mio passato e sicuramente futuro errore d'ortografia, di grammatica, di sintassi e ti tollerare le abbreviazioni che definisci da 'cellulare' e mi permetto di dire che a volte ne uso anche di peggiori. :p :clap)
Senza nessuna polemica, restando in amicizia, è ben intuibuile che molti di noi hanno un impiego di tipo lavorativo o scolastico, nel mio specifico caso dopo aver passato 10 ore come minimo ma spesso sono piu di 12 a scervellarmi su ciò che mi compete e menate varie, quando scrivo sul forum tra amici dimentico o meglio voglio dimenticare la formalità che sono costretto ad assumere durante il giorno per poter scrivere velocemente senza troppi pensieri ciò che ho da dire a tutti nei pochi minuti che riesco putroppo a dedicare al virtual. detto questo.....

[cut...]

Non c'è problema cocco88, gli errori sono tollerati senza colpo ferire, ma che siano errori nell'accezione classica. Le abbreviazioni invece sono viste peggio in quanto "volute" e non imputabili a digitazione errata. Tutto questo è indicato nel regolamento da te letto ed accettato, indipendentemente dalle nostre reciproche attività.
Detto ciò, condivido il tuo tono amichevole, tipico di questo forum da sempre godibile ed aperto a tutti! :ubriachi)
PS: purtroppo nemmeno io mi gratto le balle durante il giorno :lol: :asd)

...e cerca di fare uno sforzo come hai fatto nel tuo ultimo post :angel)

l'ho fatto fare io... con un 30ina di euro te la dovresti cavare da un carroziere, se no armati di una buona bomboletta di vernice nera opaca che dovrebbe venir bene cmq, anke se non so quanto resista, male ke vada la spruzzi piu volte

Gran bel suono! Devo dire che la rimappa si fa sentire... a differenza della mia originale, ma con la tua stessa linea di scarico, il suono è molto più marcato. Con la revisione o eventuali controlli delle Fdo come pensi di fare? Con quel rumore è evidendte che ci sono modifiche pesanti al motore. :sgrat)

ma no dai... non sono poi cosi' pesanti... con le fdo non ho mai avuto problemi con la stilo che avevo prima che era molto molto peggio, alla fine basta che vedano ke i doc. sono ok, che chi guida è responsabile ecc ecc. poi se proprio dovesse andarmi male tutto è reversibile... sgrat sgrat.... ci sono in giro macchine molto molto peggio (o meglio dipende dai pt di vista!) della mia... :love)

alla fine molti pezzi montati sono omologati o cmq permessi :spin)

ok adesso si vede e si sente...complimenti bel sound! :OK)
penso che piu' di cosi' sia impossibile modificarlo senza rovinarlo...
ah una cosa, provare a togliere i listelli neri sullo scudo?