dovrei sapere qualcosa domani.... ;) :X) :X) Attendo con ansia :elio) ;)
D da147 Nuovo Alfista 20 Ottobre 2004 3,231 0 36 Bergamo 10 Febbraio 2005 #21 rapidello":3t68u2pe ha detto: dovrei sapere qualcosa domani.... Clicca per espandere... :X) :X) Attendo con ansia :elio)
rapidello":3t68u2pe ha detto: dovrei sapere qualcosa domani.... Clicca per espandere... :X) :X) Attendo con ansia :elio)
R rapidello Nuovo Alfista 19 Ottobre 2004 10,905 0 36 43 Cologno al Serio (BG) 10 Febbraio 2005 #22 da147":3hg2g5gn ha detto: rapidello":3hg2g5gn ha detto: dovrei sapere qualcosa domani.... Clicca per espandere... :X) :X) Attendo con ansia :elio) Clicca per espandere... purtroppo....non riescono a trovarlo questo benedetto pezzo.... :cry: sembrerebbe essere un fantasma...... :mecry)
da147":3hg2g5gn ha detto: rapidello":3hg2g5gn ha detto: dovrei sapere qualcosa domani.... Clicca per espandere... :X) :X) Attendo con ansia :elio) Clicca per espandere... purtroppo....non riescono a trovarlo questo benedetto pezzo.... :cry: sembrerebbe essere un fantasma...... :mecry)
D diegran Nuovo Alfista 19 Ottobre 2004 6,268 0 36 44 In girula 10 Febbraio 2005 #23 infatti anche a me han detto la stessa cosa. Abbiam cercato l'immagine su di un manuale (tipo quello postato in questa discussione) ma non ce n'era + traccia riportava solo il vano porta tessere e lattine. :mecry2)
infatti anche a me han detto la stessa cosa. Abbiam cercato l'immagine su di un manuale (tipo quello postato in questa discussione) ma non ce n'era + traccia riportava solo il vano porta tessere e lattine. :mecry2)
G Gatito Nuovo Alfista 2 Febbraio 2005 418 0 16 Legnano (MI) 10 Febbraio 2005 #24 Confermo. Sul manuale della mia nnuova 147 (ritirata settimana scorsa) non c'è traccia di questo "porta cd". Peccato, sarebbe stato utile, al posto dell'inutile (per me) porta tessere + bicchiere/lattina.
Confermo. Sul manuale della mia nnuova 147 (ritirata settimana scorsa) non c'è traccia di questo "porta cd". Peccato, sarebbe stato utile, al posto dell'inutile (per me) porta tessere + bicchiere/lattina.