Foto e prezzo Cassettino porta cd

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Oggi sono andato dal mio mecca AlfaRomeo x ordinare il suddetto ricambio ed lo specchietto retrovisore.

Nessun problema x lo specchietto ma quanto riguarda il porta cd mi dice che il codice cè e sembra giusto anche se sull'eper non viene segnalato col nome porta cd, mentre viene segnalato quello porta lattine e monete...

Lo strano e che non mi ha saputo dire il prezzo..

Adesso chiedo a chi ha la fortuna di averlo se può postarmi una foto e dirmi il prezzo..

Grazie Mille..

Ah ultima cosa x chi l'ha montato la richiesto da fabbrica come optional oppure postvendita(nel senso che ha tolto un cassettino x metterne l'altro)??

Quindi siamo sui 17 euro speriamo che arrivi.
Domani passo dal mecca con la foto e gle la faccio vedere...
Speriamo che arrivi presto cosi x fine settimana prox ho che fare.. (pinze,cassettino,barra duomi inf, specchietto retrovisore eltettrocromatico, e se avanza tempo fari gta home-made) :asd)

dado74":2vth2gbq ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=4085&highlight=cassettino+porta+cd

prova a dare un occhio quà :OK)
attenzione, in quel link si parla del vano della impression (foto) codice 735358138 - 16,32€
cassettino4zj.jpg

147_6_bis.jpg

Il cassetto porta cd finora lo abbiamo visto solo in disegno sul manuale U&M (cassetto porta cd, codice 156056548 , prezzo sconosciuto):
300186_portacd.jpg

giangirm":3kmuv82t ha detto:
Il cassetto porta cd finora lo abbiamo visto solo in disegno sul manuale U&M (cassetto porta cd, codice 156056548 , prezzo sconosciuto)

Ma esiste veramente o e' introvabile?

giakomino":1xdb0o92 ha detto:
per mascherina radio che intendi? :sgrat)

non vorrei sbagliarmi...ma la impression usciva senza radio di serie....quindi c'era una mascherina predisposta ad accettare radio after-market....sicuramente starà meglio che le classiche mascherine adattatrici tipo phonocar....

giangirm":2vak4fhi ha detto:
dado74":2vak4fhi ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=4085&highlight=cassettino+porta+cd

prova a dare un occhio quà :OK)
attenzione, in quel link si parla del vano della impression (foto) codice 735358138 - 16,32€
cassettino4zj.jpg

147_6_bis.jpg

Il cassetto porta cd finora lo abbiamo visto solo in disegno sul manuale U&M (cassetto porta cd, codice 156056548 , prezzo sconosciuto):
300186_portacd.jpg

sorry o inteso male pensavo che si parlasse di questo :hail)

:?: :?: Questa del porta cd me la ero persa (parlo di quello a scomparsa)..... se ti arriva facci sapere prezzo e foto a nastro..... decisamente + utile del porta lattine e schede di serie :spin)

da147":3953maae ha detto:
:?: :?: Questa del porta cd me la ero persa (parlo di quello a scomparsa)..... se ti arriva facci sapere prezzo e foto a nastro..... decisamente + utile del porta lattine e schede di serie :spin)

Quoto. Sicuramente molto piu' utile, se poi rimane chiuso da uno sportellino e' il massimo. :nod)

se non ricordo male una discussione simile era trattata anche nel vecchio forum, e non vorrei dire una cavolata ma era una pezzo che era solo sulle macchine per l'estero.
Cmq mi piacerebbe anche a me, ma la scritta alfaromeo è inclusa? Vai rapidello facci sapere qualcosa

Peterpanmatto":2vbyb8p8 ha detto:
se non ricordo male una discussione simile era trattata anche nel vecchio forum, e non vorrei dire una cavolata ma era una pezzo che era solo sulle macchine per l'estero.

no, nn era destinato per nessun mercato dato che nn esisteva codice di ricambio ;)
ora invece sembra che la nuova 147 distinctive potrebbe essere dotata di questo cassettino, ma nessuno lo ha mai visto :matto)

BOH.. mi ricordo che ne parlammo anche nel vecchio forum di questo cassettino fantasma... :?: :ka)

Speriamo adesso di aver più fortuna...