foto e descrizione della mia bimba dopo tante modifiche

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
è una 147 black line rosso alfa 1.9jtdm 120CV

link per vedere tutte le foto:
http://img142.imageshack.us/gal.php?g=n ... 243868.jpg

modifiche:
modulo aggiuntivo crtech (200euro)
scarico duplex remus ()
downpipe (115euro)
filtro aria bmc (50euro)
xeno 6000k (170euro montati)
posizioni tipo xeno (2euro)
coprimotore rosso (50euro dal carroziere)
copri batteria e fusibili rossi (----)
barra duomi regolabile omp (90euro)
pinze freni rosse con scritta alfaromeo bianca (200euro dal carroziere)
tappi coprivalvola rossi (----)
pomello cambio momo (65euro)
cuffia cambio e freno a mano momo (130euro)
tappetini neri con bordo rosso e scritta alfaromeo rossa (40euro)
antennino corto (7euro)
lampade interne a led bianco lunare(36 led davanti e 18 led dietro) (----)
bracciolo (100euro)
cruise control (60euro montato da solo)

sono bene accetti consigli e suggerimenti

ciao
 
bellissima :?: però alcune cose le hai pagate davvero troppo secondo me.. gli xeno 170€ :eek:hmamma) il coprimotore verniciato 50€ :eek:hmamma) le pinze 200€ :eek:hmamma) per non parlare delle cuffie del cambio e del freno a mano.. però ormai sono andati quindi goditi la tua nasona :OK)
 
Fonzie444":a2trdefs ha detto:
bellissima :?: però alcune cose le hai pagate davvero troppo secondo me.. gli xeno 170€ :eek:hmamma) il coprimotore verniciato 50€ :eek:hmamma) le pinze 200€ :eek:hmamma) per non parlare delle cuffie del cambio e del freno a mano.. però ormai sono andati quindi goditi la tua nasona :OK)
be considera che gli xeno li ho fatti montare all elettrauto se no li pagavo solo 100...le cuffie momo le ho pagate 130 entrambi non l'una...e sono scontate perchè di listino vengono 80 euro l'una...io le ho pagate 65 l'una...sono comunque molto care rispetto a tutte le altre marche....le pinze e il coprimotore hai ragione ma purtroppo ho girato diversi carrozieri e ho trovato solo quello disposto a farlo...diciamo che non avevo scelta se non farli da solo ma io non ho tanto tempo e neanche i mezzi per farlo come il carroziere...considera che le ha smontate completamente verniciate messe in forno e rimontate...non ci ha dato un colpetto cosi come se lo avessi fatto io....ho visto gente che neanche le smonta copre i dischi dei freni e vernicia....comunque si mi sono costate parecchio però la qualità è eccezionale...io ho fatto da solo i coperchi della batteria e fusibili e ti garantisco che anche se mi sono venuti bene però fanno schifo se messi a confronto col coprimotore fatto dal carroziere come tipo di verniciatura...
 
ANDREAIOIOIOPR":qkrxxujj ha detto:
be considera che gli xeno li ho fatti montare all elettrauto se no li pagavo solo 100...

70€ sono cmq tanti.. pensa che io ho pagato 35..

le pinze e il coprimotore hai ragione ma purtroppo ho girato diversi carrozieri e ho trovato solo quello disposto a farlo...diciamo che non avevo scelta se non farli da solo ma io non ho tanto tempo e neanche i mezzi per farlo come il carroziere...considera che le ha smontate completamente verniciate messe in forno e rimontate...non ci ha dato un colpetto cosi come se lo avessi fatto io....ho visto gente che neanche le smonta copre i dischi dei freni e vernicia

come me.. che vorresti dì? :asd) :D
 
Fonzie444":3b1oywkx ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":3b1oywkx ha detto:
be considera che gli xeno li ho fatti montare all elettrauto se no li pagavo solo 100...

70€ sono cmq tanti.. pensa che io ho pagato 35..

le pinze e il coprimotore hai ragione ma purtroppo ho girato diversi carrozieri e ho trovato solo quello disposto a farlo...diciamo che non avevo scelta se non farli da solo ma io non ho tanto tempo e neanche i mezzi per farlo come il carroziere...considera che le ha smontate completamente verniciate messe in forno e rimontate...non ci ha dato un colpetto cosi come se lo avessi fatto io....ho visto gente che neanche le smonta copre i dischi dei freni e vernicia

come me.. che vorresti dì? :asd) :D
niente... dico solo che senza smontarle si fa prima ma non è il modo migliore....poi se sei bravo vengono bene lostesso... ma ho visto alcuni che hanno fatto delle schifezze e basta facendo cosi :D
 
FEBIO5":3ffglxue ha detto:
complimenti!! per caso sai se la barra duomi monta anche su alfa GT ?
ciao grazie
be la mia che ho preso non lo so...però sicuramente in giro si trova il modello per la gt...comunque resta su momo oppure omp che sono le migliori
 
complimenti per la 147...veramente bella!!! se non ho letto male hai il terminale remus...come ti trovi? che benefici hai riscontrato con downpipe terminale e filtro a pannello?
 
Dadi Ducati Corse":3uqw9md7 ha detto:
complimenti per la 147...veramente bella!!! se non ho letto male hai il terminale remus...come ti trovi? che benefici hai riscontrato con downpipe terminale e filtro a pannello?
allora col downpipe fuma un pò di piu sopratutto quando schiacci a fondo...però dicono tutti che scarica meglio(al mio mecc è daccordo) non è legale però non si nota quindi no problem...
come prestazioni non guadagni nulla, il sound migliora leggermente ma non ti aspettare chissachè... sicuramente lo scarico è piu libero e questo è buono...unico difetto che ho notato è che ovviamente scarica piu fumo sopratutto se è rimappata e quando stai dietro la macchina ferma col motore acceso si senta una gran puzza ma davvero tanto però a parte questo niente..
 
ANDREAIOIOIOPR":1dyn9xpf ha detto:
Dadi Ducati Corse":1dyn9xpf ha detto:
complimenti per la 147...veramente bella!!! se non ho letto male hai il terminale remus...come ti trovi? che benefici hai riscontrato con downpipe terminale e filtro a pannello?
allora col downpipe fuma un pò di piu sopratutto quando schiacci a fondo...però dicono tutti che scarica meglio(al mio mecc è daccordo) non è legale però non si nota quindi no problem...
come prestazioni non guadagni nulla, il sound migliora leggermente ma non ti aspettare chissachè... sicuramente lo scarico è piu libero e questo è buono...unico difetto che ho notato è che ovviamente scarica piu fumo sopratutto se è rimappata e quando stai dietro la macchina ferma col motore acceso si senta una gran puzza ma davvero tanto però a parte questo niente..

infatti se mai decidessi di mettere il downpipe sarebbe solo per migliorare l'affidabilità della turbina e farla lavorare meglio, perchè se non sbaglio serve a quello, dato che in prestazioni non camba praticamente nulla...di che marca è il tuo? hai avuto problemi nel montarlo o non devi fare nessuna modifica?
con lo scarico doppio hai sentito delle perdite come molti dicono?
 
Dadi Ducati Corse":267maimj ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":267maimj ha detto:
Dadi Ducati Corse":267maimj ha detto:
complimenti per la 147...veramente bella!!! se non ho letto male hai il terminale remus...come ti trovi? che benefici hai riscontrato con downpipe terminale e filtro a pannello?
allora col downpipe fuma un pò di piu sopratutto quando schiacci a fondo...però dicono tutti che scarica meglio(al mio mecc è daccordo) non è legale però non si nota quindi no problem...
come prestazioni non guadagni nulla, il sound migliora leggermente ma non ti aspettare chissachè... sicuramente lo scarico è piu libero e questo è buono...unico difetto che ho notato è che ovviamente scarica piu fumo sopratutto se è rimappata e quando stai dietro la macchina ferma col motore acceso si senta una gran puzza ma davvero tanto però a parte questo niente..

infatti se mai decidessi di mettere il downpipe sarebbe solo per migliorare l'affidabilità della turbina e farla lavorare meglio, perchè se non sbaglio serve a quello, dato che in prestazioni non camba praticamente nulla...di che marca è il tuo? hai avuto problemi nel montarlo o non devi fare nessuna modifica?
con lo scarico doppio hai sentito delle perdite come molti dicono?
la marca del downpipe non te la so dire perchè l'ho preso su ebay e non ricordo la marca... no con lo scarico doppio non ho sentito nessuna perdita... il mio però è omologato forse è per quello...ho sentito anche io quelli che parlano delle perdite ma se non ricordo male aveva lo scarico artigianale o meglio ci aveva saldato due tubi d'acciaio dritti cosa che non farei mai x via delle perdite possibili e xk poi fuma da far paura se togli tutto sembra un camion.
 
aggiungo le ultime modifiche apportate

modifiche update:
modulo aggiuntivo crtech (200euro)
scarico duplex remus (350euro)
downpipe (115euro)
filtro aria bmc (50euro)
xeno 6000k (170euro montati) TOLTI E RIMONTATE LE LUCI NORMALI
posizioni tipo xeno con resistenza incorporata (15euro)
coprimotore rosso (50euro dal carroziere)
copri batteria e fusibili rossi (----)
barra duomi regolabile omp (90euro)
pinze freni rosse con scritta alfaromeo bianca (200euro dal carroziere)
tappi coprivalvola rossi (----)
pomello cambio momo (65euro)
cuffia cambio e freno a mano momo (130euro) TOLTI E RIMONTATE LE LUCI NORMALI
tappetini neri con bordo rosso e scritta alfaromeo rossa (40euro)
antennino corto (7euro)
lampade interne a led bianco lunare (24 led davanti, 18 led dietro E 18 nel baule) (----)
bracciolo (100euro)
cruise control (60euro montato da solo)
segata asta del cambio
interni carbon look (chiave accensione, impugnature pollice porte, mostrine vetri eletrici posteriori, coperchio posacenere)

link x vedere le foto delle modifiche:
http://img593.imageshack.us/gal.php?g=img1392.jpg
 
Top