Foto di un cerchio TI: è originale?

julian

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
612
0
16
Roma
Secondo voi un cerchio marchiato come nella foto allegata è originale Alfa (7x17) o è "solo" Toora (7.5x17)? Quale sarebbe il suo prezzo giusto?

109-0897_IMG.JPG
 
Quei cerchi li produce la Toora per l' Alfa, quindi mi sembra possibile che ci sia anche il marchietto, cmq li ho visti da NorXXX a 750 euri
 
Sono originali se no ci sarebbe scritto "ricambio non originale" come sui miei!!!!!
Il mio gommista mi ha detto che non cambia praticamente nulla x un uso stradale!!! Costano solo meno :color)
 
idroalfa147":gp1xbncw ha detto:
Sono originali se no ci sarebbe scritto "ricambio non originale" come sui miei!!!!!
Il mio gommista mi ha detto che non cambia praticamente nulla x un uso stradale!!! Costano solo meno :color)

Dove è scritto "ricambio non originale"?
 
idroalfa147":1nhco6hb ha detto:
Il mio gommista mi ha detto che non cambia praticamente nulla x un uso stradale!!!

bisonga vedere se le caratteristiche dei marchiati sono uguali a quelle delle copie.. imho no.. ma forse sono prevenuto :shakko)
 
finalmente ho trovato questo topic!io dovrei prendere i supersport ma ho dei dubbi sulla loro originalità!sono anche questi prodotti dalla toora?quello che mi preoccupa di più è la lunghezza delle colonnette da usare in quanto ho già fatto danni sulla mia vecchia punto!dipende dall'ET o non c'entra nulla?
 
squalettoge":2r8pni0e ha detto:
idroalfa147":2r8pni0e ha detto:
Il mio gommista mi ha detto che non cambia praticamente nulla x un uso stradale!!!

bisonga vedere se le caratteristiche dei marchiati sono uguali a quelle delle copie.. imho no.. ma forse sono prevenuto :shakko)
A parte il prezzo... se prodotti con buoni materiali sono lo stesso cerchio :D
 
Sappiate solo che quelli non marchiati si trovano tranquillamente a €450....
Io domani sera li vado a ritirare nuovi a quel prezzo!!!
Dal momento che la azienda che li produce è sempre la Toora e il materiale presumo lo stesso.....per cui nei marchiati si paga solo il nome! :cattive10)
 
Esattamente ... l'unica cosa è che se compri i Toora

1°ci sono pure con il canale 7,5
2° spendi meno degli alfa che sono cmq 7J

Io mi sono fatto montare i 17 dal mio conc ed ho speso 1000 euro cerchi SS e gomme.
Se dovessi cambiare i miei metterei sicuramente un 17 con canale 7,5 o 8. Il canale 7 pollici per un 17 con 215 secondo me è poco e rende meno.
Mio cognato sulla sua ha dei 16 non alfa cha hanno il mio stesso canale e fanno una figura da 17.

Solo alfa monta ancora 7j sui 17 ...... porca paletta.....
 
Top