foto di tutte le nasone con cerchi da 18'

lucaok02":1xgb73cu ha detto:
io ho pagato 250€ l'una le BFgoodrich da 18" ad Ovada da car gomme...ma qui a genova da me costano uguali cioè 250€ pirelli...la prossima volta le compro anche io su internet...te dove le hai prese su gommadiretto?
gommadiretto.

occhio però che le pzero costano più di 200€ cad. anche lì.

Railman":ah50ape2 ha detto:
lucaok02":ah50ape2 ha detto:
io ho pagato 250€ l'una le BFgoodrich da 18" ad Ovada da car gomme...ma qui a genova da me costano uguali cioè 250€ pirelli...la prossima volta le compro anche io su internet...te dove le hai prese su gommadiretto?
gommadiretto.

occhio però che le pzero costano più di 200€ cad. anche lì.

eh si infatti ho visto....come hai pagato te? con le tue come ti sei trovato? io volevo provare ad acquistarle anche io li....il prossimo cambio gomme lo farò li...però sinceramewnte ho un pò di timore....spedire 500 600 € così.... :shrug03)

lucaok02":1fir6rib ha detto:
erpatata":1fir6rib ha detto:
Railman":1fir6rib ha detto:
BlackPassion":1fir6rib ha detto:
i cerchi sono i mak vertigo mirror....che spettacolo!!
quanto li hai pagati?
Costano circa 200-220€ cad.
Fonzie444":1fir6rib ha detto:
ma che gomme sono? :sgrat)
Sono Hankook Ventus Sport K104, sono coreane ma hanno un buon rapporto prezzo/prestazioni

erpatata":1fir6rib ha detto:
guarda..io le ho pagate 380 montate e ho snobbato le f1 perchè ho sentito parlare qualcuno male..ma se tornassi indietro non farei sta cazzata...per non parlare del rumore che fanno..ovviamente fuori i limiti di velocità...
secondo me facevano più rumore le F1, cmq non vanno male, ovvio che non mi aspettavo grosse prestazioni da un prodotto di fascia medio-bassa. Nessuno regala niente

comeeeee????380€ tutte 4????? io le ho pagate 250€ l'una cioè 1000€ tutte e 4..... :?:
ti hanno derubato, le mie che sono d 18" le ho pagate 500€ tutte e 4

ma dal gommista?o su internet?
io dal gommista...la prossima volta fate un fischio prima di cambiare le ruote...il mio gommista mi da le gomme a prezzo da ingrosso, infatti le sto vendendo su ebay..sinceramente riesco a tenere prezzi + bassi di gommadiretto comprese le ss

va beh io ora non le devo cambiare però mi porto già avaanti con il lavoro....per un cambio gomme pirelli te a quanto le metteresti? oppure una gomma buona che costa meno ...dimmi te....gomma diretto cmq rispetto ai gommisti qui da me ha dei prezzi della madonna!!!!risparmi di brutto
io sto dando su ebay le f1 a 108 spedite...gomma diretto le ha a 114 e rotti in misura 215/45/17
poi ci sono altre marche...e cmq se noti gomma diretto su lo stesso modello ti fa vari prezzi...sarà questione di dot e costruzione

lucaok02":3s7m0ml7 ha detto:
eh si infatti ho visto....come hai pagato te? con le tue come ti sei trovato? io volevo provare ad acquistarle anche io li....il prossimo cambio gomme lo farò li...però sinceramewnte ho un pò di timore....spedire 500 600 € così.... :shrug03)
le puoi pagare con carta di credito (o postepay) o con bonifico bancario. E' sicuro e facile. Hai le gomme a casa in pochi giorni (2 lavorativi nel mio caso).

..e al contrario di come possono pensare molti le gomme non sono vecchie (le mie avevano 3 mesi).

So che c'è di meglio come gomme, ma quella misura con quella mescola su una 147 è sufficiente. In fondo non ho 300cv sotto il sedere e gomme di tale misura nascono per soddisfare auto ben più potenti. Sul bagnato non sono il massimo. Cmq siccome i prezzi su gommadiretto variano un pò come in borsa, trovi delle differenze anche da una settimana all'altra. le hankook le ho viste oscillare dai 112 ai 135€ le toyo dai 130 ai 160€. Sul prezzo finale sono 100€ di differenza.

ma su gomma diretto hanno solo un modello in quella misura e gomma italia nulla..idem ebay
ma che misura del cavolo

erpatata":e0m0oyc9 ha detto:
ma su gomma diretto hanno solo un modello in quella misura e gomma italia nulla..idem ebay
ma che misura del cavolo
scusate ragazzi ma mettetevi daccordo.

Io sto parlando delle 225/35 R18 (di cui su gommadiretto c'è una dozzina di modelli) e che NON sono quelle della GTA (che invece monta 235/35 R18.

Non fatemi rincretinire please.. :sic)

lelesch81":l6qfrbww ha detto:
erpatata":l6qfrbww ha detto:
luka chiede invece le 235/35/18..

è la misura omologata per la GTA... la gomma è data con indice di carico 90... quindi l'unica casa costruttrice è la Yokohama..
ma scusa ma se vuoi non puoi montare una gomma con indice di carico superiore?

erpatata":30w9xcfs ha detto:
lelesch81":30w9xcfs ha detto:
erpatata":30w9xcfs ha detto:
luka chiede invece le 235/35/18..

è la misura omologata per la GTA... la gomma è data con indice di carico 90... quindi l'unica casa costruttrice è la Yokohama..
ma scusa ma se vuoi non puoi montare una gomma con indice di carico superiore?

le gomme si trovano a fatica o devi ordinarle. L'indice superiore, trovarne.. c'è solo la Pirelli Pzero Asimmetrico, ma ha indice 87... :cry:

Non bannatemi

adoro tutti i cerchi postati qui perchè stanno benissimo,

ammiro il coraggio di chi sfida le strade dello stivale con una /35,

ma questo topic dovrebbe avere un altro titolo

AMICI DEI GOMMISTI

:jolly)

pesciatino":1m32372g ha detto:
Non bannatemi

adoro tutti i cerchi postati qui perchè stanno benissimo,

ammiro il coraggio di chi sfida le strade dello stivale con una /35,

ma questo topic dovrebbe avere un altro titolo

AMICI DEI GOMMISTI

:jolly)

già sono amico del Benzinaio.... :asd) :asd)