Foto di 5p restyling possibilmente grigia con spoiler originale?

Jirobay

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
114
0
16
Dueville (VI)
Qualcuno ha fatto montare su una restyling 5p lo spoiler originale? Come viene? A me sembra che il posteriore risulti migliorato in estetica senza scivolare nel tamarraggio

Grazie

Io ho la 3 porte, e monto lo spoiler originale, che è un tantinino meno vistoso dello spoiler GTA... diciamo che a mio parare, quello originale è più "fine"... mentre il GTA le dona un tocco di sportività in più... senza comunque a mio avviso cadere nel tamarraggio!
Io ho preso quello originale, poichè a conti fatti (acquisto, spedizione, verniciatura, montaggio, tempo di attesa) il simil gta mi sarebbe costato poco meno, così sono andato a ritirare la nasona con il mio spoilerino originale già montato! :clap)

Poi se vuoi un consiglio, che sia originale o GTA, lo spoiler posteriore è un perfetto completamento per la nasona, forse il miglior tocco di classe a livello di tuning estetico! Non lo farei mai mancare!! :OK)

Si anch'io pensavo all'originale perchè il GTA è studiato per il pre-restyling... Ma il fatto che nessun l'abbia montato sulla 5p forse vuol dire che non è così adeguato?

Jirobay":1x7aod63 ha detto:
Si anch'io pensavo all'originale perchè il GTA è studiato per il pre-restyling... Ma il fatto che nessun l'abbia montato sulla 5p forse vuol dire che non è così adeguato?

A dire il vero io avevo visto una 5 porte grigio stromboli, con lo spoiler originale, esposta in uno dei conce dove mi ero fatto fare il preventivo... e non stava per niente male, anzi!!!! :p

Ciao, guarda la mia galleria forse trovi le foto che ti interessano..... cia cia.....

scusami.... pensavo di averle già postate quelle con lo spoiler ...

lo faccio nel primo pomeriggio....

Scusami ancora

Vice78":1dtdxkbb ha detto:
Ciao, guarda la mia galleria forse trovi le foto che ti interessano..... cia cia.....

scusami.... pensavo di averle già postate quelle con lo spoiler ...

lo faccio nel primo pomeriggio....

Scusami ancora

Aspetto fiducioso :)