Foto dell'incidente

azz che botta
mi dispiace tanto
veramente è sembre la stessa storia , ogni qualvolta hai un tamponamento all'anteriore sono dolori

:mecry)

allora nessuno ha una foto di una 147 sana senza il parauti davanti cosi da vedere come è posizionato...almeno faccio un confronto...
dai ragazzi

io domani tiro giù, ma non ho l'intercooler...
c'era una foto senza paraurti, l'avevo vista...

Io ho avuto un incidente contro un fuoristrada:

- paraurti anteriore
- cofano motore
- fianchetto lato passeggero (anteriore)
- traversa superiore
- traversa inferiore
- 2 gruppi ottici

E balle varie, preventivo Alfa Romeo 3500 €
Preventivo del mio carrozziere, con tanto di sconto e riparazione di una fiancata danneggiata in precedenza: 2200 €

Fanculo alla garanzia...l'ho fatta riparare sotto casa dal mio carrozziere...lavoro perfetto!

Stamattina l'ho portata dal carozziere, il preventivo di spesa fra pezzi e manodopera è 1500 circa....boh speriamo

Ciao scusate ma nessuno ha una foto di una JTD senza paraurti per verificare la posizione dell'intercooler....o un post dove ci sia già una foto ?

ah tra l'altro mi avanza il doppio tampone centrale nuovo (quello assorbi colpo in poliuretano dietro il paraurti) e anche il fanale destro, ha i supporti rotti ma ci sono ancora tutti, se volessi far da te e incollarlo...
probabilmente lo metto poi in vendita

Lope hai fatto per caso le foto senza paraurti?
o hai trovato il post....
cavoli ho cercato ma non trovo niente

si le ho fatte, ho appena finito il lavoro!
paraurti ricostruito e rimontato, che faticaccia! :)

domattina le posto, ma ti ricordo che non ho l'intercooler quindi non so se ti è utile

Oggi sono andato a controllare i lavori sulla mia auto, hanno praticamente finito, devo solo rimontare il paraurti.

Intercooler: voglio segnalare che l'intercooler è rimasto intatto e non ha dovuto subire alcuna riparazione ( per fortuna), ne concludo quindi che quella sia la posizione originale, dato che i supporti non hanno subito alcun piegamento

che botta mi dispiace davvero!

ma il motore non è un pò sporco ? io ho 10.000 km ma è pulitissimo il vano (ogni tanto lo pulisco) .. tu quanti km hai per averlo sporcato cosi tanto ?