Foto dell'incidente

ma direi 30 - 40 km/h non di più....per quello ho salvato telaio e meccanica....la carozzeria è molto leggera...adesso che ho preso di persona in mano i ricambi me nerendo conto...fa te che ho paura di piegarli...

40 all'ora e tutto quel disastro ?? tu tutto bene spero !!! :spin)

La ns. :147) a volte mi delude però... :KO)

strano

vero che andavo sicuramente più piano, però sono finito contro un muretto e (fortunatamente) ho strusciato solo il paraurti

seconde me bisogna considerare anche la velocità di quello dello scooter :ka)

ammappate

che bella botta!

sicuro che non hai danneggiato parti meccaniche?
mi pare di vedere l' IC un po' conciatino. :?:

Sicuramente vero anche la velocità dello scooter è importante...tranne che ti dico che ha preso un punto vuoto della carrozzeria, non ci sono parti del telaio a difesa della struttura.....
il problema alla fine è che costano una cifra i ricambi e la manodopera di +....

Non sò se quello lì sia il radiatore dell'intercooler...cmq i supporti non mi sembravano piegati .. almeno ad uno sguardo veloce.. penso che quella sia la posizone normale....chi avendo smontato il paraurti in altre occasioni sa dirmi qlc......

alberto":2k4xqspo ha detto:
Non sò se quello lì sia il radiatore dell'intercooler...cmq i supporti non mi sembravano piegati .. almeno ad uno sguardo veloce.. penso che quella sia la posizone normale....chi avendo smontato il paraurti in altre occasioni sa dirmi qlc......

si e' quello..te lo diciamo noi :D

a vederlo da vicino si e' piegato tutto a dx ..fuori passaruota...
magari non e' rotto ma il supporto sì...

aazzzzz no anche l'intercooler no......
dai non ci posso credere qualcuno ha qlc foto da spedirmi del proprio intercooler in posizione originale che confronto....quanto costeranno i braccetti...?

se

squalettoge":2hhk0j61 ha detto:
se e' rotto tutto costa un botto :mecry) solo i supporti forse te la cavi con meno... valuta di visitare qualche sfacio :OK)

e' rotto chiamami..ne ho uno da vendere. :D

nuovo pare costi piu' di 900€

Giakomino aiutami tu.........

ho appena guardato su un sito di pezzi non originali e lo scambiatore aria aria costa 160 euro...suppongo sia l'intercooler.....

staseraa casa guardo....

avete visto qualche demolitore che ha qlc 147.....o secondo voi per la meccanica si può guardare anche la 145?

fico! grazie!

per il tuo IC: se è solo staccato dai supporti un meccanico secondo me te lo può fissare anche con due staffe artigianali

se è rotto comunque sentirei il meccanico: un radiatorista è in grado di sigillare e saldare vari guasti sui radiatori, e l'IC è un banale radiatore!